estrattori s56
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
estrattori s56
innanzitutto buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e vorrei esporvi il mio problema nella speranza che qualcuno mi aiuti..ho da poco ritirato un beretta s56 in cal 20,ma ho notato un problema agli estrattoti,ovvero molte volte non mi estraggono le cartucce sparate,quindi devo chiudere un poco il fucile e a quel punto gli estrattori scattano..ho provato a smontarli e a pulirli con olio ma ho risolto ben poco..vi ringrazio anticipatamente..saluti -
a me l'anno scorso mi e' successo con due fucili che avevo preso usati, tra cui un s56 pero' cal 12. nel mio caso la cartuccia si incastrava nella camera e la dovevo togliere con un pezzo di legno. quel problema forse era dovuto alla camera troppo cosumata, cosi quando sparavo il fondello naturalmente si allargava ed essendocci questa parte consumata la cartuccia si incastrava. ma forse il tuo problema e' un'altro spero, senno' mi sa che devi spendere un bel po' di soldi per sistemarlo.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuonasera a tutti
Ho un problema con mio S55 acquistato 3 anni fa.
S55 cal 12 a cui fu apportata una modifica del bigrillo,rendendolo tipo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buongiorno, sono possessore di un Alcione del 77 con estrattori automatici, ma ho un problema nel chiuderlo sopratutto con bossoli tipo 2.. mi spiego,...
-
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
-
-
da nion976Ciao a tutti, e in bocca al lupo per la nuova stagione venatoria appena iniziate, ho un problema di inceppamento con il semiautomatico beretta AL391 Urika,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta