estrattori s56

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

crystian
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • crystian

estrattori s56

innanzitutto buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e vorrei esporvi il mio problema nella speranza che qualcuno mi aiuti..ho da poco ritirato un beretta s56 in cal 20,ma ho notato un problema agli estrattoti,ovvero molte volte non mi estraggono le cartucce sparate,quindi devo chiudere un poco il fucile e a quel punto gli estrattori scattano..ho provato a smontarli e a pulirli con olio ma ho risolto ben poco..vi ringrazio anticipatamente..saluti
  • michele14
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2011
    • 1003
    • Anoia(RC)
    • breton

a me l'anno scorso mi e' successo con due fucili che avevo preso usati, tra cui un s56 pero' cal 12. nel mio caso la cartuccia si incastrava nella camera e la dovevo togliere con un pezzo di legno. quel problema forse era dovuto alla camera troppo cosumata, cosi quando sparavo il fondello naturalmente si allargava ed essendocci questa parte consumata la cartuccia si incastrava. ma forse il tuo problema e' un'altro spero, senno' mi sa che devi spendere un bel po' di soldi per sistemarlo.

Commenta

• crystian

no io penso che quel problema non sia il mio caso,xro ho notato ke mi capita quasi solitamente con cartucce con fondello tipo 1..bo magari è un caso..grazie x avermi risposto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..