benelli beccaccia e beccaccia supreme

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alessandro79
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alessandro79

benelli beccaccia e beccaccia supreme

salve a tutti vorrei sapere se qualcuno puo' aiutarmi, se secondo voi nel mio beccaccia ci puo' andare bene l ampliatore di rosata che il beccaccia supreme ha in dotazione, perche' ho un problema nei tiri ravvicinati ai tordi, ho provato tutte le tipologie di cartucce ma nulla da fare.invece nei tiri medio brevi tipo 20m in su non ho problemi , saluti e spero che qualcuno mi aiuti
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

Gli strozzatori dovrebbero essere entrambi da 7 cm criogenici,per qui dovrebbe andar bene
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• alessandro79

ciao super secondo te e gli altri forumisti questo ampliatore di rosata< funziona ? mi dicono che viene dato solo con il fucile , un similare esiste?

Commenta

• Ale88
        ⭐⭐
        • May 2010
        • 526
        • Roma

Non penso che esista uno simile da quanto ho letto è un innovazione!!!scusa la domanda ma non riesci nei tiri corti con il cilindrico e una disersante???
        sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane

Commenta

• alessandro79

no ale88 le ho provate di tutte i tipi le cartucce per i tordi a corto niente sui 20-25 metri nessun problema secondo me la foratuta e' troppo stretta 18,3 e ho sentito dire che non sono il solo ad avere questo problema ecco perche' vorrei trovare un rimedio

Commenta

• papararo
            ⭐⭐⭐
            • May 2006
            • 2692
            • catania, Catania, Sicilia.

il beccaccia (il mio ) e' forato 18,4..comunque non lo vendono senza fucile....(furbi)
            pap

Commenta

• Super 90
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 2217
              • Bronx (NA)

Originariamente inviato da alessandro79
              ciao super secondo te e gli altri forumisti questo ampliatore di rosata< funziona ? mi dicono che viene dato solo con il fucile , un similare esiste?
              Uno simile lo fa la briley,comunque come ha detto pap sono furbacchioni quelli della Benelli,lo vendono solo con il fucile.....io credo che se usi una buona dispersa te ebcanna cl dopo hai il problema che tira troppo corto:-pr
              « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• alessandro79

super io uso le f2 dispersanti che carica la DIMAR di arezzo e il problema sussiste non so che dire. ma la gemini lo fa uno dispersante tipo quello della benelli lo avete mai usato

Commenta

• fabryboc
                  Moderatore Setter & Pointer
                  • Dec 2009
                  • 8018
                  • piemonte
                  • setter inglese e griffone Korthals

Riapro la discussione per chiedere a chi come me ha il beccaccia supreme:

come vi ci siete trovati ?

Io ho potuto usarlo solo per tre uscite (preso a fine stagione)....buone impressioni sull'ampliator a brevi distanze e non buone impressioni con lo strozzatore cilindrico.....voi che ne dite ????
                  Mala tempora currunt

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..