benelli beccaccia e beccaccia supreme
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
benelli beccaccia e beccaccia supreme
salve a tutti vorrei sapere se qualcuno puo' aiutarmi, se secondo voi nel mio beccaccia ci puo' andare bene l ampliatore di rosata che il beccaccia supreme ha in dotazione, perche' ho un problema nei tiri ravvicinati ai tordi, ho provato tutte le tipologie di cartucce ma nulla da fare.invece nei tiri medio brevi tipo 20m in su non ho problemi , saluti e spero che qualcuno mi aiuti -
Gli strozzatori dovrebbero essere entrambi da 7 cm criogenici,per qui dovrebbe andar bene« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura......... -
Uno simile lo fa la briley,comunque come ha detto pap sono furbacchioni quelli della Benelli,lo vendono solo con il fucile.....io credo che se usi una buona dispersa te ebcanna cl dopo hai il problema che tira troppo corto:-pr« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Riapro la discussione per chiedere a chi come me ha il beccaccia supreme:
come vi ci siete trovati ?
Io ho potuto usarlo solo per tre uscite (preso a fine stagione)....buone impressioni sull'ampliator a brevi distanze e non buone impressioni con lo strozzatore cilindrico.....voi che ne dite ????Mala tempora curruntCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da iago 77Buonasera a tutti voi....
Scorrendo in giro sul web non sono riuscito a trovare le forature delle canne del Benelli beccaccia supreme sia in cal...-
-
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
-
-
da GabrieleMUBEC il primo ed unico museo al mondo dedicato alla beccaccia si trova ad Anghiari (Toscana) qui nella presentazione dei cani da ferma con innata predisposizione...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
buonasera ho fatto prove di rosata tra borre diverse gualandi, cart t3 615 polv c7 26gr pb 10 ho visto diffenza di rosata tra borra g 25 e g 21 (con...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta