Dosi a0
Comprimi
X
-
-
Che tipo di selvatico vuoi cacciare, con quale calibro, ti ammento che la polvere che hai tu è la vecchia e stabilisima veccha AO in barttolo celeste scuro , la si poteva caricare dai 37 grammi di piombo in su, quindi è ottima per colombacci ed acquatici, fammi sapere e ti darò le relative dosi.Killer1 -
dosi ao
CIAO Killer 1 .la polvere e in barattolo di plastica nera da 250 gr,vorrei caricare una cartuccia con 40 gr per anate.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, chiedo gentilmente a chi usa questa polvere e agli esperti di ricarica un aiuto perchè purtroppo non ho la possibilità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da garibaldiBuon pomeriggio amici, essendo in possesso di polvere SP8 del 2014, mi servirebbero delle buone dosi sia in Cal 20 che 12, sia normali che magnum. Sono...
-
-
-
da AlessioUn saluto a tutti gli amici del forum, come dal titolo vorrei sapere se qualcuno di voi può postare qualche dose collaudata per la Drago x32 in cal...
-
-
-
da antnioqualcuno mi sa dire qualche dose per caricare il ferro con polvere tecna grazie
-
04-10-23, 13:05 -
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta