saluti antonio...
info caricamento polvere nobel glasgow n°64 cal 20
Comprimi
X
-
info caricamento polvere nobel glasgow n°64 cal 20
amici buon pomeriggio mi hanno regalato una latta da 100gr di nobel glasgow N°64 ancora chiusa col sigillo originale, vorrei assemblare qualche cartuccia in cal 20 per beccacce con orlo tondo e borra in feltro, qualcuno sa dirmi qualche assetto con i moderni componenti ???? ho bossoli sia di plastica che di cartone inneschi di tutti i tipi (sempre inneschi di ultima generazione) vi ringrazio anticipatamente....
saluti antonio... -
N.G. 64
Prova con questo assetto:amici buon pomeriggio mi hanno regalato una latta da 100gr di nobel glasgow N°64 ancora chiusa col sigillo originale, vorrei assemblare qualche cartuccia in cal 20 per beccacce con orlo tondo e borra in feltro, qualcuno sa dirmi qualche assetto con i moderni componenti ???? ho bossoli sia di plastica che di cartone inneschi di tutti i tipi (sempre inneschi di ultima generazione) vi ringrazio anticipatamente....
saluti antonio...
PPT-20\70 innesco 684, 1,45 x 27 pn nero n°8, OT a 64.
Sulla polvere un cartoncino rigido da mm2,5\3, borra feltro rigida e consistente, compressione sulla colonna kg 14.
Non ricordo l'altezza della borra, la N.G. 64 è una buona polvere, solo che è rognosetta da caricare, trovato il giusto assetto offre ottime prestazioni.
Ciao da piero [wel]Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto) -
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Un amico mi ha portato un po’ di questa ,dalla scatola originale Nobel G . N. 67 priva di marcatori ,volevo delle dosi in merito
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da VITO AGRUSTIRagazzi qualcuno di voi ha mai caricato la balistite Nobel in Cal 12 e 20?? Se si avete una foto della polvere? Grazie mille...
-
-
-
Mi ha portato anche un po’ di questa, Nobel G N 66 Marcatori sul marrone qualcuno si intravede sempre dalla scatola originale, vorrei delle dosi...
-
-
-
da briciolaBuona Domenica a Tutto il Forum
Volevo chiedere se sarebbe possibile replicare un Assetto Old
Di una prova fatta dal Grande Gallina su una...-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta