Polvere Nobel G. N 66
Comprimi
X
-
-
Buongiorno a tutti
Marco qui vedo i marcatori di cui ti ho accennato nell'altra risposta, qui i marcatori devono essere bordeaux. E' una polvere adatta alle cariche semi-magnum oppure magnum fino a 46 gr di piombo e come per l'altra non l'ho mai caricata e posso solo darti delle dosi orientative tratte sempre dal libro del Gallina.
ciao Roberto -
Penso che i marcatori siano sbiaditi? Il libro del Gallina c’è l’ho , la polvere e molto lenta l’ho provata con una strisciata x terraCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da VITO AGRUSTIRagazzi qualcuno di voi ha mai caricato la balistite Nobel in Cal 12 e 20?? Se si avete una foto della polvere? Grazie mille...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da urikaho recuperato un pò di polvere da un vecchio cacciatore che lui identificava solamente come Nobel glasgow; facendo una ricerca sul libro di Gallina quella...
-
-
-
da top-ignoSalve a tutti. Girando sul sito della Nobel Sport per vedere la tabella di ricarica della polvere Sipe, con mia grande sorpresa leggo dose unica consigliata:...
-
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta