Polvere Nobel G. N 66
Comprimi
X
-
-
Buongiorno a tutti
Marco qui vedo i marcatori di cui ti ho accennato nell'altra risposta, qui i marcatori devono essere bordeaux. E' una polvere adatta alle cariche semi-magnum oppure magnum fino a 46 gr di piombo e come per l'altra non l'ho mai caricata e posso solo darti delle dosi orientative tratte sempre dal libro del Gallina.
ciao Roberto -
Penso che i marcatori siano sbiaditi? Il libro del Gallina c’è l’ho , la polvere e molto lenta l’ho provata con una strisciata x terraCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da top-ignoSalve a tutti. Girando sul sito della Nobel Sport per vedere la tabella di ricarica della polvere Sipe, con mia grande sorpresa leggo dose unica consigliata:...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
-
Un amico mi ha portato un po’ di questa ,dalla scatola originale Nobel G . N. 67 priva di marcatori ,volevo delle dosi in merito
...-
-
-
Buonasera a tutti ..
Più di 10 anni fa , mi cimentavo a fare da me le cartucce in calibro 308 per poterle poi sparare al poligono con una...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta