caricamento Dual Power o Duplex
Comprimi
X
-
-
Caso mai fammi prendere uno zink e un bussolotto di buffer anche per me...... ci sentiamo la telefono caso mai (anche per l'altro discorso di cui mi chiedevi).Ciao Denis, ho pensato subito a Midway, ma sul sito non ho trovato niente [:-bunny]
Quanto agli States, ho mio cognato che lavora tra l'Italia e l'Arizona e quindi va e viene di frequente. Già pensavo di commissionargli l'acquisto di uno Zink, quasi quasi gli chiedo anche di prendermi il buffer! [:D]Saluti
Denis
____________________________________Commenta
-
-
Vincenzo.....penso che i colombacci si debbano tenere a distanza di sicurezza. con queste cartucce non dovremmo avere pb di distanza. Il consiglio di Gianluca penso che abbia portato i frutti sperati.
p.s: io sono rimasto indietro con le prove ieri e oggi non sono uscito a provare perchè ho la casa infettata dall'influenza[:-cry].Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
Oggi ho volutamente provato un assetto duplex in 12/70 con M92S e 38gr. Allo sparo la cartuccia non si è dimostrata nervosa ma simile ad una fiocchi HP37.
la cartuccia è così composta:
12/70 (68.9mm) pl. Cheddite trasp. CX2000
M92S (2011) 1,95 gr. x 38 (n°6 60%+ n°3 40%)
contenitore Max Maionchi
stellare a 57,4 C&P.n°2
bersaglio di 1x1.5mt a 38mtl.
Canna Beretta s.t. 71*
14°C-63%Um. cielo copertoUltima modifica moizo; 31-12-12, 17:58.Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
rosata di una densità direi proprio notevole....il 6 x 3 è un'ottima combinazione
ottima scelta anche per il cont. Max Antigelo....
a vedere un simile addensamento a 38 mt direi che i 50 mt sono raggiungibili ,hai provato a questa distanza?
---------- Messaggio inserito alle 06:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:34 PM ----------
che di tipo di canna Beretta 71 x ?Commenta
-
E' la solita Beretta Special Trap 71 *, bindellone da 10
(peso Kg. 1,070 - 18,3 anno AM '84) strozzatura misurata 11/10.
Ho notato però che rende meglio con piombi medio fini ( 6-7,5-8 ) e cartucce con cariche medie 32-35gr. ( può essere??? )Nelle prove fatte la scorsa giornata nel ''Balipedio di casa'' .....resta dietro però alla canna del Cosmi di Vincenzo ( Vincicristaldi ) che per qualità/omogeneità di rosata è molto superiore.
Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]Ultima modifica moizo; 31-12-12, 18:52.Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
stai a vedere che è una mat. H , a me tra le "tarde" le H piacciono molto !E' la solita Beretta Special Trap 71 *, bindellone da 10
(peso Kg. 1,070 - 18,3 anno AM '84) strozzatura misurata 11/10.
Ho notato però che rende meglio con piombi medio fini ( 6-7,5-8 ) e cartucce con cariche medie 32-35gr. ( può essere??? )Nelle prove fatte la scorsa giornata nel ''Balipedio di casa'' .....resta dietro però alla canna del Cosmi di Vincenzo ( Vincicristaldi ) che per qualità/omogeneità di rosata è molto superiore.
Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]
mah rende bene con le cariche medie in quanto cam. 70 costruita appositamente per il Trap ma anche con le 38 gr si difende eccome!....
come qualità e omogeneità di rosata la 11/10 raramente fornisce rosate molto regolari...il suo forte è la portata e quindi di conseguenza anche l'addensamento....Commenta
-
Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
comunque anche G è sorella quasi gemella della H
la S come ho già detto in altri thread caratterizzava/era un "segno identificativo" la produzione Beretta di quel periodo.......Commenta
-
Concordo con Oliviero, considerati i 38 metri è veramente una gran bella rosata, che ti darà almeno ancora diversi metri di portata su prede medio grandi.rosata di una densità direi proprio notevole....il 6 x 3 è un'ottima combinazione
ottima scelta anche per il cont. Max Antigelo....
a vedere un simile addensamento a 38 mt direi che i 50 mt sono raggiungibili ,hai provato a questa distanza?
---------- Messaggio inserito alle 06:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:34 PM ----------
che di tipo di canna Beretta 71 x ?
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Commenta
-
Ciao Vincenzo, ottima rosata a 45mt. Secondo me eccellente e difficilmente fattibbile con altri accoppiamenti canna/cartuccia.
p.s: Come ti dicevo in MP giorno 31/12 l'assetto con la MB36 38gr. non mi rendeva bene......a differenza della M92S . Mboooooooo[:-cry] Chi ci capisce è bravo.Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
Ciao Leo. Riesco ad avere belle rosate solo con la Lb6. Con altre borre si hanno forme strane ed irregolari. Anche a caccia il rendimento è ottimo pur se ancora non ho provato tiri sopra i quaranta metri...VincenzoCommenta
-
Rosate davvero ottime, soprattutto in relazione alla forte distanza alle quali le hai provate.
La canna del tuo Cosmi, mi sembra quasi sia migliorata ... da come la ricordavo! [:D]
Spara fino ai 50 metri e se darai gli anticipi giusti, vedrai quali effetti avrà questa accoppiata!
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 15 mag 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-05-25, 09:50 -
-
da AthreiusCari amici del forum,
sono alla ricerca di un binocolo tascabile, piccolo ed economico ma di buona qualità (so che economico e qualità non vanno...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da cimediSalve, circolano brutte voci su poveri e materiali di caricamento in genere, da un po' di anni per il piattello (Sporting) ho usato la polvere Drago/V...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OderoSaluti a tutti. Sono nuovo. Caccio cinghiale alla posta con tiri entro i 35m. Mi piacciono palle con elevato potere d'arresto. Non magnum perché il mio...
-
-
-
Buongiorno a tutti come da titolo non capisco come interpretare correttamente i vari manuali di caricamento faccio un esempio prendiamo la polvere jk6b...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta