Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Azzarola....
Poco fa, pulendo il benellino, causa distrazione, è scivolata la carcassa su uno spuntone, e si è rovinato il sebatoio... ha un bozzo evidente, e sostanzialmente incamera regolarmente solo una cartuccia... se metto la seconda, la molla rimane incastrata...
Sapete dirmi se si trova il serbatoio come pezzo di ricambio, se è svitabile oppure no, sostanzialmente se ho fatto una cavolata rimediabile...
non ho parole... era un gioiellino...
Ok... grazie per la risposta... spero si trovi ancora il ricambio, essendo un fucile un po datato... quanto prima mi dovrò recare dall'armaiolo di fiducia... azz non ci voleva....
ma se sviti il tappo e tiri fuori la molla,potresti provare inserendo un tubo di adeguate dimensioni magari con innesto conico a eliminare il bozzo
pap
ma se sviti il tappo e tiri fuori la molla,potresti provare inserendo un tubo di adeguate dimensioni magari con innesto conico a eliminare il bozzo
pap
Ah...quindi si può svitare anche il tappo superiore e togliere la molla... con un bossolo del 20 posso provare a creare un tubo e vedere se si riesce a ridurre il bozzo...
Ciao,prova a fare come ho fatto io con il benelli centro lo smonti completamente poi prendi un secchio profondo comela lunghezza del tubo e quattro cinque cm. di carcassa lo riempi di acqua bollente e ci immergi il tubo per una mezzora, questo per fare scigliere il serrafiletti con cui è bloccata la filettatura del tubo, dopo lo metti in morza stringendo dalla parte terminale per non schiacciarlo,stringilo con due pezzi di sughero infili una tavoletta di circa trenta cm. nella apertura della scatola di scatto e con il martello dai un colpo secco alla tavola dovrebbe svitarsi,se ciò non avviene rimettilo di nuovo in bagno.questoprocedimento mi è stato dettato dai tecnici della benelli.ti saluto efammi sapere se ci sei riuscito.
Nessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
Buon pomeriggio. Da un paio d'anni sono in possesso di un Benelli M2 Wood con tubo serbatoio lungo, acquistato nuovo. Sin dai primi utilizzi, ho constatato...
Cerco ricambi Al 48 cal 12 in buone o ottime condizioni, nello specifico mollone, gruppo freno (bronzina ed anello freno), tubo serbatoio. Potrei essere...
04-07-25, 10:08
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta