Rosata con cartuccia 28gr.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

moizo Scopri di più su moizo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • moizo
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 1434
    • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
    • 1 Springer Spaniel

Rosata con cartuccia 28gr.

Salve volevo porre alla vostra attenzione una rosata ottenuta a 35 metri misurati con rullina con canna 71 * .
    La rosata è stata effettuata con una cartuccia con 28gr. di piombo nero n°5 .

p.s. : Ho invertito i colori per far notare meglio i fori sulla latta.
    File allegati
    Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

• sergiom

Originariamente inviato da moizo
    Salve volevo porre alla vostra attenzione una rosata ottenuta a 35 metri misurati con rullina con canna 71 * .
    La rosata è stata effettuata con una cartuccia con 28gr. di piombo nero n°5 .

p.s. : Ho invertito i colori per far notare meglio i fori sulla latta.
    Direi una rosata ottima!!!

Assetto?

Commenta

• oliviero
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 2811
      • torino
      • breton

ottima concentrazione per una 28 gr con pb 5......

di che tipo di canna si tratta ?

Commenta

• Francesco De Simone
        ⭐⭐
        • May 2009
        • 457
        • Vico Equense
        • setter rex

non capisco come si possa definire buona questa rosata, non ci sono nemmeno la metà dei pallini

Commenta

• salvosr
          • May 2010
          • 113
          • siracusa

Concordo con Francesco, a mio parere la cartuccia si apre troppo..
          Potresti scrivere che assetto hai usato?

Commenta

• moizo
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2006
            • 1434
            • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
            • 1 Springer Spaniel

Da premettere che il bersaglio non era la canonica placca di 1mt x 1mt, ma una latta di ducotone, quindi molto più piccola. Appena posso mi procuro un foglio per imballo di adeguata misura per poter contare le varie quantità dei settori col metodo DHV a 8 settori e stabilire le percentuali di resa . La cartuccia di prova è stata caricata con la FBlu28 e i seguenti componenti: 12/70 gfl T5pl. rigenerato, cx1000, 1,50x28 n°5T ,Gt24 stellare a 57,4 .

Per Oliviero : La canna è la solita Beretta Special Trap 18.3 71 *.
            Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• vincycristaldi
              ⭐⭐
              • Dec 2006
              • 627
              • Campofelice di Roccella (PA)

Originariamente inviato da moizo
              Da premettere che il bersaglio non era la canonica placca di 1mt x 1mt, ma una latta di ducotone, quindi molto più piccola. Appena posso mi procuro un foglio per imballo di adeguata misura per poter contare le varie quantità dei settori col metodo DHV a 8 settori e stabilire le percentuali di resa . La cartuccia di prova è stata caricata con la FBlu28 e i seguenti componenti: 12/70 gfl T5pl. rigenerato, cx1000, 1,50x28 n°5T ,Gt24 stellare a 57,4 .

Per Oliviero : La canna è la solita Beretta Special Trap 18.3 71 *.
              Mi piacerebbe conoscere la sua V0[:-bunny]Vista la compattezza della rosata, credo non sarà una cartuccia velocissima!
              Vincenzo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..