Saluti Gianluca.
Canna ** 70 Saint - Etienne Anticipata
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Canna ** 70 Saint - Etienne Anticipata
Salve ho portato all'armiere di fiducia 2 canne da brunire , mi ha detto che la 70 ** è anticipata, come ha fatto a notarlo??? Anticipata significa che spara leggermente a Dx ??? Grazie e scusate l'ignoranza
Saluti Gianluca. -
Probabilmente vuol dire che spara prima che tu tiri il grilletto! [:D]
Chiedi al tuo armiere cosa intende per anticipata e digli che nella letteratura in materia questo termine forse da lui stesso coniato, non dice nulla e può assumere diversi significati,... ma soprattutto non è conosciuto!
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p -
-
Probabilmente vuol dire che spara prima che tu tiri il grilletto! [:D]
Chiedi al tuo armiere cosa intende per anticipata e digli che nella letteratura in materia questo termine forse da lui stesso coniato, non dice nulla e può assumere diversi significati,... ma soprattutto non è conosciuto!
Cordialità
G.G.
Forse intendeva che tira a dx , purtroppo mio cugino è in ferie all'estero fino al 7 compreso ... poi lo chiamo e vi ragguaglio. Magari ho capito male io :(
Per G.G. non riesco a trovare le guide da stampare sulla ricarica di proiettili per carabina da te redatte... potresti aiutarmi?? Se magari fosse una discussione mi basterebbe sapere il titolo.
Scusa il disturbo, saluti Gianluca.Commenta
-
I links sono indicati da Tersite nel suo intervento, basta cliccarci sopra e ti si aprono i vecchi post con quello che cerchi.Forse intendeva che tira a dx , purtroppo mio cugino è in ferie all'estero fino al 7 compreso ... poi lo chiamo e vi ragguaglio. Magari ho capito male io :(
Per G.G. non riesco a trovare le guide da stampare sulla ricarica di proiettili per carabina da te redatte... potresti aiutarmi?? Se magari fosse una discussione mi basterebbe sapere il titolo.
Scusa il disturbo, saluti Gianluca.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Secondo me intendeva dire che se se paghi prima te la brunisce altrimenti no! Da qua... la canna anticipata..........:-pr:-pr[:D]Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
No,non intendeva questo,voleva dire,che anche se sei dietro al selvatico,la canna anticipa automaticamente,praticamente padelle zero!!!
Poi è una S.Etienne,si sa che "solo"quelle fanno "miracoli"!!![:D]Commenta
-
[;)] Forse vuole dire che ha una bindella tipo breda mollone che sale leggermente ed e' piu alta delle altre, quindi ........ rispetto ad una piana, anticipa leggermente, sparando al solito modo.
e lo stesso di alcune bindelle da tiro, in pratica sparano leggermente piu alto del punto mirato.Commenta
-
[:D]...quando vedi il tuo armiere fagli sta' faccina[:D]e digli che non sei intenzionato a cedere il fucile.
Digli pure che non ti picchia in testa, percio' va' bene cosi'[:D][:D]Commenta
-
E dai vi prego non prendetemi in giro , ho riferito solo quello che ha detto l'armiere , che ci posso fare se sono ignorante , mi sono iscritto al forum per imparare ..... quando riapre l'armiere vi dirò cosa intende, e poi sinceramente S. etienne o no a me non interessa un tubo , quel fucile mi ha sempre dato tante padelle e se ho scritto questa cosa è solo per avere un consiglio da voi, siccome il fucile era del mio babbo e mi spiace tanto tanto darlo via, stò cercando di farlo sistemare.... oltremodo non mi interessa se la canna sia Saint-Etienne o meno quindi avrei voluto chiedervi se faccio bene a tagliarla riducendo da 70 a 60 (quindi addio strozzatura ) , filettarla e acquistare una prolunga da 5 ed una da 10 cm con strozzatori */***/*****/.
Questo è quanto
Saluti Gianluca.
---------- Messaggio inserito alle 03:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:43 PM ----------
[;)] Forse vuole dire che ha una bindella tipo breda mollone che sale leggermente ed e' piu alta delle altre, quindi ........ rispetto ad una piana, anticipa leggermente, sparando al solito modo.
e lo stesso di alcune bindelle da tiro, in pratica sparano leggermente piu alto del punto mirato.
Sai mi sa che hai proprio ragione

Commenta
-
Se la canna è Saint Etienne vuol dire che è una grande canna e non commettere assolutamente il "sacrilegio" di tagliarla e filettarla....altri del Forum hanno fatto quello che vorresti fare tu e poi se ne sono pentiti amaramente.....semmai cerca una canna più larga anche vissuta ma originale...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fabiano79Salve a tutti gli appassionati e amici del forum,
come da titolo vorrei regalarmi una canna "old" e sono indeciso tra la saint etienne...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno, condivido con voi una prova di rosata fatta con due armi in mio possesso che alterno nella caccia alla Lepre: un Benelli 121 con canna St...
-
-
-
-
da MannlicherApro questo thread per chi ha voglia di discorrere in modo tecnico su questa versione di canna francese, non comunissima a trovarsi, specie nelle zone...
-
-
-
da Simone_72Ciao a tutti, cerco canna saint etienne per benelli 121 da 65 strozzatura 4 o 3 stelle.
Zona Marche, Abruzzo, Lazio.
Fatemi sapere.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta