inn. 358 e 615
Comprimi
X
-
Ciao sergio,il 358 della fiocchi (lacca rossa) era un innesco di potenza realmente media pari al kemira 209 e al 615 di quell'epoca (involucro copricapsula ramato) Il 615 attuale di colore interamente nikelato secondo me ha potenza leggermente inferiore al 358, viene definito infatti di potere medio/basso.
Ad ogni modo c'è da considerare che negli inneschi fiocchi il rendimento non è costante tra i diversi lotti. -
Commenta
-
Il vecchio 358 era si di potenza media, ma di buon potere innescante.
Non mi stupirei se per ottenere le stesse "prestazioni" accensive, specie su polveri un po' datate, desse migliori prestazioni addirittura un 616 (fai qualche prova).[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 ago 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 09:10 -
-
da DienneAnche se il mio pseudomino è DN e tale polvere a ciambelline la carico con tanta soddisfazione da anni sono ignorante con qualche assetto ed è x questo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneHo acquistato ultimamente dei bossoli calibro 12 della Cheddite tipo3 trasparenti accessoriati con CX2000, a differenza di tutti quelli posseduti in precedenza,...
-
-
-
da tommixSalve amici del forum, sarei molto grato a tutti coloro che sono in grado di fornirmi le caratteristiche di caricamento di queste due sorelle appena acquistate,...
-
-
-
da DienneHo a disposizione circa 150 bossoli in plastica tipo4 accessoriati con il DFS359 (foro da 5,80mm circa) e altrettanti tipo3 con il DFS465 (foro 6,15mm)....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta