Inneschi di media potenza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

django Scopri di più su django
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • django
    • Jan 2013
    • 110
    • Deruta-PG
    • springer spaniel

Inneschi di media potenza

In merito alle Vs. esperienze personali, per caricare un assetto con inneschi di media potenza, avete trovato più affidabili i nsi 686 o i fiocchi 615? La potenza mi sembra leggermente più alta quella dei 615 se non sbaglio.Naturalmente ogni lotto ha le sue caratteristiche...
  • francesco66
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 1053
    • Nicotera
    • breton

Pure io ho riscontrato che il 615 e più alto se e stata mi impressione questo non lo so ma e cosi ciao Frank

Commenta

• Lucalauro
      ⭐⭐
      • Sep 2012
      • 362
      • Napoli
      • Bredon

Io ho trovato il cx1000 piu costante e quasi come un cx2000 saluti luca

Commenta

• vecchioA300
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 4415
        • Firenze

io mi comporto così: bossoli nuovi col cx-1000 (purtroppo si trovano con sempre maggiore difficoltà....).
        Per la ricarica, il 615, che essendo leggermente più largo fa meglio tenuta sul fondello ricalibrato.
        La stessa cosa anche per la coppia cx-2000 e 616.[:-golf]
        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• django
          • Jan 2013
          • 110
          • Deruta-PG
          • springer spaniel

Il mio dubbio è per un assetto con AL abbastanza al limite(1,75x34) e il grande G.G. consigliava un innesco di media potenza, devo acquistare bossoli nuovi e il mio dubbio era 615 o 686 per un fatto di costanza.I 686 T3 si trovano facilmente ma non li ho mai usati, i bossoli con 615 che conosco bene in fatto di costanza sono quasi introvabili.

Commenta

• balestite
            • Sep 2008
            • 118
            • terni
            • setter inglese setter irlandese

Dipende anche dal tipo di polvere che si usa, per esempio il 686 è l' innesco per eccellenza della Tecna.

Commenta

• vecchioA300
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 4415
              • Firenze

Originariamente inviato da django
              Il mio dubbio è per un assetto con AL abbastanza al limite(1,75x34) e il grande G.G. consigliava un innesco di media potenza, devo acquistare bossoli nuovi e il mio dubbio era 615 o 686 per un fatto di costanza.I 686 T3 si trovano facilmente ma non li ho mai usati, i bossoli con 615 che conosco bene in fatto di costanza sono quasi introvabili.
              Io andrei tranquillo sui bossoli con 686, anche perchè gli altri almeno per me sono divenuti difficili da reperire.....[:-golf]
              MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..