Inneschi di media potenza
Comprimi
X
-
Inneschi di media potenza
In merito alle Vs. esperienze personali, per caricare un assetto con inneschi di media potenza, avete trovato più affidabili i nsi 686 o i fiocchi 615? La potenza mi sembra leggermente più alta quella dei 615 se non sbaglio.Naturalmente ogni lotto ha le sue caratteristiche... -
Pure io ho riscontrato che il 615 e più alto se e stata mi impressione questo non lo so ma e cosi ciao Frank -
io mi comporto così: bossoli nuovi col cx-1000 (purtroppo si trovano con sempre maggiore difficoltà....).
Per la ricarica, il 615, che essendo leggermente più largo fa meglio tenuta sul fondello ricalibrato.
La stessa cosa anche per la coppia cx-2000 e 616.[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Il mio dubbio è per un assetto con AL abbastanza al limite(1,75x34) e il grande G.G. consigliava un innesco di media potenza, devo acquistare bossoli nuovi e il mio dubbio era 615 o 686 per un fatto di costanza.I 686 T3 si trovano facilmente ma non li ho mai usati, i bossoli con 615 che conosco bene in fatto di costanza sono quasi introvabili.Commenta
-
Io andrei tranquillo sui bossoli con 686, anche perchè gli altri almeno per me sono divenuti difficili da reperire.....[:-golf]Il mio dubbio è per un assetto con AL abbastanza al limite(1,75x34) e il grande G.G. consigliava un innesco di media potenza, devo acquistare bossoli nuovi e il mio dubbio era 615 o 686 per un fatto di costanza.I 686 T3 si trovano facilmente ma non li ho mai usati, i bossoli con 615 che conosco bene in fatto di costanza sono quasi introvabili.MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDRO
ho visto questo video dove si spiega come misurare la potenza dell'innesco.... semplice e spettacolare, non ho resistito, troppo bello ...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneNegli anni'80 e '90 sono stati prodotti dalla ditta Finlandese Vitavhouri i noti inneschi denominati Kemira 20, sia con foglietto copriforo verde che...
-
-
-
da DienneSalve amici, ho caricato diverse cartucce con la vecchia DN in bossolo 12/70 in cartone old marca polvere DN gialli tipo 5 buscione interno in cartone...
-
-
-
-
da DannyrocketBuona sera ,ieri ero in armeria e ho preso dei bossoli vuoti da ricaricare entrambi sono Fiocchi , un tipo da 70 e uno da 76mm . Essendo già innescati...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta