Dove ordinare un paio di canne cal. 20?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

LAPPA IVO Scopri di più su LAPPA IVO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • LAPPA IVO
    ⭐⭐
    • Feb 2011
    • 685
    • Graffignano
    • Epagneul breton e springer spaniel

Dove ordinare un paio di canne cal. 20?

Buonasera a tutti voi del forum chiedevo gentilmente se e' possibile farsi fare un paio di canne in cal. 20 per un sovrapposto Zoli Krons, che utilizzero' allo sporting e al compak, da un 'artigiano??? per poter risparmiare qualcosina o devo per forza farle fare in Zoli??Voi avete altre conoscenze o sistemi?
    Grazie
    Ivo
  • nazzareno
    ⭐⭐
    • Feb 2012
    • 822
    • Vibo Valentia

Penso sia meglio rivolgersi a Zoli, se non altro perchè per fare un nuovo paio di canne occorre avere già il monoblocco con ramponi ed espulsori; non è detto che altri Artigiani lo abbiano a disposizione.
    Si potrebbe discutere se si trattasse di rifare i tubi tenendo il monoblocco ma non è il tuo caso.
    Nazzareno

Commenta

• Repirani
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 1175
      • osimo
      • Epagnuel breton

Ivo dalle mie parti c'è un'armaiolo che è all'altezza della tua richiesta.
      ciao

Commenta

• stewe
        ⭐⭐
        • Feb 2010
        • 284
        • PERUGIA
        • EPAGNEUL BRETON

Originariamente inviato da LAPPA IVO
        Buonasera a tutti voi del forum chiedevo gentilmente se e' possibile farsi fare un paio di canne in cal. 20 per un sovrapposto Zoli Krons, che utilizzero' allo sporting e al compak, da un 'artigiano??? per poter risparmiare qualcosina o devo per forza farle fare in Zoli??Voi avete altre conoscenze o sistemi?
        Grazie
        Ivo
        Ciao, potresti portare direttamente il tuo fucile qui vicino dalle mie parti, ci sono molti rottamatori di ferraccio e vecchie auto!!!!!

Commenta

• Spadino69
          ⭐⭐
          • Mar 2010
          • 326
          • umbria
          • breton

Ciao Ivo

Io ho fatto fare un paio di canne in un Fabarm in cal 28 da un artigiano Bresciano,ed ho speso 700 euro con monoblocco e astina nuovi...
          Naturalmente se utilizzi il monoblocco già in tuo possesso la cifra scende e non di poco...

Se vuoi sapere dove lo ho fatto mandami un Mp..non so se si può dire in chiaro....

Saluti

Gianni

Commenta

• LAPPA IVO
            ⭐⭐
            • Feb 2011
            • 685
            • Graffignano
            • Epagneul breton e springer spaniel

Ciao ragazzi grazie delle risposte....ma l'amico Stewe non sa' che quando mi vedra' in pedana con canne da 81 una/due stelle 15,8....non si iscrivera' piu' in gara!!![:D] Ma quando andiamo a spara' due botte amico mio?

Ritornando al discorso canne ma e' possibile anche utilizzare i miei ramponi cal. 12 elasciando invariata la matricola della canna?

Grazie

---------- Messaggio inserito alle 09:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:50 AM ----------

Originariamente inviato da Repirani
            Ivo dalle mie parti c'è un'armaiolo che è all'altezza della tua richiesta.
            ciao
            Ciao renato come stai? Puoi dirmi di chi si tratta e come lavora in MP?
            Grazie
            Ivo

---------- Messaggio inserito alle 09:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:32 AM ----------

Originariamente inviato da Spadino69
            Ciao Ivo

Io ho fatto fare un paio di canne in un Fabarm in cal 28 da un artigiano Bresciano,ed ho speso 700 euro con monoblocco e astina nuovi...
            Naturalmente se utilizzi il monoblocco già in tuo possesso la cifra scende e non di poco...

Se vuoi sapere dove lo ho fatto mandami un Mp..non so se si può dire in chiaro....

Saluti

Gianni
            Ciao Gianni fammi sapere in MP sono interessato sia alle nuove che utilizzare il mio monoblocco.
            Grazie
            Ivo[:-golf]

Commenta

• stewe
              ⭐⭐
              • Feb 2010
              • 284
              • PERUGIA
              • EPAGNEUL BRETON

Originariamente inviato da LAPPA IVO
              Ciao ragazzi grazie delle risposte....ma l'amico Stewe non sa' che quando mi vedra' in pedana con canne da 81 una/due stelle 15,8....non si iscrivera' piu' in gara!!![:D] Ma quando andiamo a spara' due botte amico mio?

Ritornando al discorso canne ma e' possibile anche utilizzare i miei ramponi cal. 12 elasciando invariata la matricola della canna?

Grazie

---------- Messaggio inserito alle 09:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:50 AM ----------

Ciao renato come stai? Puoi dirmi di chi si tratta e come lavora in MP?
              Grazie
              Ivo

---------- Messaggio inserito alle 09:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:32 AM ----------

Ciao Gianni fammi sapere in MP sono interessato sia alle nuove che utilizzare il mio monoblocco.
              Grazie
              Ivo[:-golf]
              Certamente nn mi iscrivo per nn approfittarmene!!!!!!!!!!! Io a sparare ci vado quasi sempre, sei tu che hai abbondonato, il 2/3 marzo per esempio c'e' il campionato d'inverno a piancardato a squadre e individuale, se vuoi venire ti aspetto.

Commenta

• moizo
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2006
                • 1434
                • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
                • 1 Springer Spaniel

Pensate che la cosa sia possibile anche per la mia doppietta del '68?
                Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• The hunter
                  ⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 389
                  • San Pietro Clarenza (CT)
                  • Wally, Springer Spaniel

Originariamente inviato da moizo
                  Pensate che la cosa sia possibile anche per la mia doppietta del '68?
                  La devi ritubare? Puoi rivolgerti direttamente alla LAMEC cosi eviti il doppio passaggio da una bottega artigiana. La tua doppietta la ritubano con l'acciaio che vuoi e con con ogni parametro di canna desiderato. A Gardone non sono poi in tanti a fare canne...a buon intenditore...

Lamec S.R.L. Lavorazione Canne Demibloc

<address> 10, Via Gardellone - 25075 Nave (BS) tel: 030 2532319
                  </address>
                  Ciao
                  Il talento più prezioso è non usare due parole quando una sola è sufficiente.

Commenta

• moizo
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2006
                    • 1434
                    • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
                    • 1 Springer Spaniel

No io intendo fare un paio di canne extra. ma in cal.16
                    Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• The hunter
                      ⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 389
                      • San Pietro Clarenza (CT)
                      • Wally, Springer Spaniel

Originariamente inviato da moizo
                      No io intendo fare un paio di canne extra. ma in cal.16
                      Sempre LAMEC...

Ciao
                      Il talento più prezioso è non usare due parole quando una sola è sufficiente.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..