carcassa in ergal

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

luigi 8 Scopri di più su luigi 8
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • luigi 8
    • Dec 2011
    • 134
    • Enna
    • breton

carcassa in ergal

salve a tutti. siccome devo comprare un sovrapposto per caccia , mi hanno suggerito di acquistarlo con la carcassa in ergal per guadagnarci in leggerezza ed anche come prezzo. vorrei da voi + esperti un consiglio a riguardo, la mia paura è che l'ergal non sia affidabile. saluti
  • Prince
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 2481
    • Velletri(RM)
    • spinone e breton

dipende che tipo di caccia ke andresti a fare con tale arma!! Se cammini tanto e spari poco è meglio l'ergal, se spari di più o cmq cammini di meno meglio l'acciaio!!
    Damiano B.

Commenta

• Sidna
      • Jun 2006
      • 177
      • Monte di Procida (NA), Napoli, Campania.

Se si tratta di un sovrapposto ti consiglio l'acciaio se automatico Ergal Saluti Sidna
      Quello che non mi uccide mi rende più forte

Commenta

• vecchioA300
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 4415
        • Firenze

Originariamente inviato da Sidna
        Se si tratta di un sovrapposto ti consiglio l'acciaio se automatico Ergal Saluti Sidna
        Quoto, con il mio A300, decine di migliaia di colpi sparati (anche cartucce da 42-46-ed anche 48g!) la cassa in ERGAL è ancora lì che fa il suo dovere......
        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Vittorio 58
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2010
          • 1554
          • prov.catanzaro
          • Epagneul Breton

Originariamente inviato da luigi 8
          salve a tutti. siccome devo comprare un sovrapposto per caccia , mi hanno suggerito di acquistarlo con la carcassa in ergal per guadagnarci in leggerezza ed anche come prezzo. vorrei da voi + esperti un consiglio a riguardo, la mia paura è che l'ergal non sia affidabile. saluti
          In un fucile che pesa intorno ai 3 kg,non penso proprio che 50gm in più diano tanto fastidio.
          Un saluto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• travis
            Ergal e cartucce in acciaio
            da travis
            Buona sera a tutti, vorrei porre un quesito. Io caccia con un Falconet cal 12, del 1973, canne 66 4-3. Praticamente lo utilizzo per quasi tutti i selvatici...
            08-02-23, 22:33
          • danilo poli
            l'odioso ergal
            da danilo poli
            vorrei capire come la moda influenza le persone . dal mio punto di vista io odio i basculanti in alluminio, secondo me l'acciaio e' qualita' in un basculante...
            09-08-20, 11:16
          • marbizzu
            Beretta ax800
            da marbizzu
            Salve. Stanno pubblicizando il nuovo semi Beretta ax800, e sono rimasto perplesso su alcune caratteristiche e il prezzo dell'arma. La cosa che più mi...
            09-12-25, 06:55
          • ENRICO1976
            accoppiamento canna carcassa
            da ENRICO1976
            salve volevo sapere a chi lo possiede se sui modelli a400 avete questo accoppiamento tra canna e carcassa cioè la bindella non è in linea con lil centro...
            16-04-20, 13:46
          • ENRICO1976
            Trattamento carcassa
            da ENRICO1976
            Salve a tutti, voglio chiedere un informazione, ho un beretta teknys in cal. 12 normale, vorrei portare il colore della carcassa da color argento a nero,...
            07-04-20, 08:06
          • Caricamento in corso ...
          • Nessun altro evento.
          Attendere..