carcassa in ergal
Comprimi
X
-
carcassa in ergal
salve a tutti. siccome devo comprare un sovrapposto per caccia , mi hanno suggerito di acquistarlo con la carcassa in ergal per guadagnarci in leggerezza ed anche come prezzo. vorrei da voi + esperti un consiglio a riguardo, la mia paura è che l'ergal non sia affidabile. saluti -
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
In un fucile che pesa intorno ai 3 kg,non penso proprio che 50gm in più diano tanto fastidio.salve a tutti. siccome devo comprare un sovrapposto per caccia , mi hanno suggerito di acquistarlo con la carcassa in ergal per guadagnarci in leggerezza ed anche come prezzo. vorrei da voi + esperti un consiglio a riguardo, la mia paura è che l'ergal non sia affidabile. saluti
Un salutoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisBuona sera a tutti, vorrei porre un quesito. Io caccia con un Falconet cal 12, del 1973, canne 66 4-3. Praticamente lo utilizzo per quasi tutti i selvatici...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da danilo polivorrei capire come la moda influenza le persone . dal mio punto di vista io odio i basculanti in alluminio, secondo me l'acciaio e' qualita' in un basculante...
-
-
-
da marbizzuSalve. Stanno pubblicizando il nuovo semi Beretta ax800, e sono rimasto perplesso su alcune caratteristiche e il prezzo dell'arma. La cosa che più mi...
-
-
-
da ENRICO1976salve volevo sapere a chi lo possiede se sui modelli a400 avete questo accoppiamento tra canna e carcassa cioè la bindella non è in linea con lil centro...
-
-
-
da ENRICO1976Salve a tutti, voglio chiedere un informazione, ho un beretta teknys in cal. 12 normale, vorrei portare il colore della carcassa da color argento a nero,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta