TTSX ulteriore aggiornamento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • robicivi
    ⭐⭐
    • Nov 2008
    • 522
    • asti

Originariamente inviato da beppe p.
    ma quale foto...fatti spiegare come si spara...[bi]
    [menaie][menaie][menaie]

Commenta

• robicivi
      ⭐⭐
      • Nov 2008
      • 522
      • asti

Originariamente inviato da paolohunter
      Se ti può consolare, ne ho conosciuti tantissimi che hanno intere stanze (al plurale [:D]) piene fino all'orlo.

Nel mio caso, fino a qualche anno fa, compravo "robaccia" a poco prezzo e, più il calibro era strano e desueto, e più ero attirato.

Ovvio che avevo un interesse più per la ricarica (e, se molto complicata, mi intrigava ancor di più [:D]) che per le armi in se. Al punto che, se prendevo un'arma e questa, al primo tentativo, sparava bene.................... che delusione [:-clown][:-clown][:-clown].

Il giochino è abbastanza semplice. Se un'arma che costa 1000 da nuova la compri a 600, quando la venderai non è difficile prenderne 500. Se hai la possibilità di spendere 500 euro all'anno......... puoi comprare/girare/scambiare 5-6 armi.

Se anche solo una all'anno si ferma in casa............ alla fine sono tante

Adesso ho ceduto quasi tutti i pezzi che non usavo da anni o a cui non ero affezionato e li ho scambiati con altro o, in qualche caso, ceduti e basta................. bisogna pur campare [:-clown][:-clown].

Ad esempio, all'ultimo "giro" con un'armeria particolarmente ricettiva, abbiamo scambiato 11 pezzi [occhi][occhi][occhi] in una trattativa di un paio d'ore. Divertentissimo

Il difetto è che, farlo senza soldi (o comunque mettendoci solo qualche briciola), è estremamente complicato (con i soldi è facilissimo [:-cry]).

Moltissime volte trovi cose interessanti ma............ soldi e solo soldi. Così, se riesco a vendere qualcosa, riesco a prenderlo........... 7-8 volte su 10...... NO [:-clown][:-clown].

Ho visto un pezzo veramente bello un mese fa. Per comprarlo ho provato a vendere 4-5 pezzi di livello medio, non ci sono riuscito............. pazienza.

Con questa maledetta crisi ho dovuto vendere anche pezzi che avrei voluto tenere.Questa è una cosa veramente seccante [:142][:142]
      ....anche questa volta non sono riuscito a farmi dire quante armi hai....ci riproverò

Commenta

• paolohunter
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2011
        • 9468
        • Romagna

Originariamente inviato da robicivi
        ....anche questa volta non sono riuscito a farmi dire quante armi hai....ci riproverò
        Per quelle che sono le mie cognizioni di matematica, direi che il numero complessivo..................... tende ad infinito [:D][:D][:D][:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..