TTSX ulteriore aggiornamento
Comprimi
X
-
Se ti può consolare, ne ho conosciuti tantissimi che hanno intere stanze (al plurale [:D]) piene fino all'orlo.
Nel mio caso, fino a qualche anno fa, compravo "robaccia" a poco prezzo e, più il calibro era strano e desueto, e più ero attirato.
Ovvio che avevo un interesse più per la ricarica (e, se molto complicata, mi intrigava ancor di più [:D]) che per le armi in se. Al punto che, se prendevo un'arma e questa, al primo tentativo, sparava bene.................... che delusione [:-clown][:-clown][:-clown].
Il giochino è abbastanza semplice. Se un'arma che costa 1000 da nuova la compri a 600, quando la venderai non è difficile prenderne 500. Se hai la possibilità di spendere 500 euro all'anno......... puoi comprare/girare/scambiare 5-6 armi.
Se anche solo una all'anno si ferma in casa............ alla fine sono tante
Adesso ho ceduto quasi tutti i pezzi che non usavo da anni o a cui non ero affezionato e li ho scambiati con altro o, in qualche caso, ceduti e basta................. bisogna pur campare [:-clown][:-clown].
Ad esempio, all'ultimo "giro" con un'armeria particolarmente ricettiva, abbiamo scambiato 11 pezzi [occhi][occhi][occhi] in una trattativa di un paio d'ore. Divertentissimo
Il difetto è che, farlo senza soldi (o comunque mettendoci solo qualche briciola), è estremamente complicato (con i soldi è facilissimo [:-cry]).
Moltissime volte trovi cose interessanti ma............ soldi e solo soldi. Così, se riesco a vendere qualcosa, riesco a prenderlo........... 7-8 volte su 10...... NO [:-clown][:-clown].
Ho visto un pezzo veramente bello un mese fa. Per comprarlo ho provato a vendere 4-5 pezzi di livello medio, non ci sono riuscito............. pazienza.
Con questa maledetta crisi ho dovuto vendere anche pezzi che avrei voluto tenere.Questa è una cosa veramente seccante [:142][:142]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterC'è stata una richiesta fra utenti di confronto fra Barnes e Hasler. Ho pensato di aprire una discussione nuova dove, chi vuole, può portare il suo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ciao a tutti.
Sono recentemente venuto in possesso di tutta l'attrezzatura necessaria alla ricarica e mi sto affacciando solo adesso a questo affascinante...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterPotrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
-
-
-
da DengekiCiao,
come da foto abbiamo due diversi caricamenti da 6,5x55SE, entrambi Sako, il primo con palla Barnes TTSX e il secondo con palla Sako BLADE....-
12-06-22, 20:59 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta