Molla x franghi 48 al
Comprimi
X
-
Molla x franghi 48 al
Sono in possesso di un franchi cal 12 eldorado Al.Avendolo comprato usato anni fa.P[:-cry]enso che ora avrà sicuramente più di 30 anni.Volevo sostituire la vecchia molla.Da un armaiolo ne ho trvata una,che lui dice vada bene, ma la mia ha 18 spire con un filo da 3 mm quella che ha lui ha 17 spire con un filo da 3,5mm.Insomma è più corta e più dura.Se qualcuno che ha un fucile del genere,mi può dare le giuste misure grazie Saluti. -
hola amico marazul...la mia molla contando anche uno dei due lati dove è tagliata cioè dov'è piatta tanto per capirci....a 18 spire ed è spessa 3,25....non saprei dirti altro comunque la molla è la più lunga tra le due e lo spessore è una via di mezzo...so solo che funziona bene e si inceppa poco poco...la molla che ai descritto tu più corta e spessa magari è un'pò più nervosa ma anche se fosse credo che ti basti mettere la bronzina a mezzo frenosotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverse -
salve ho controllato i miei franchi allora su il 48 al classico e sul franchi 48 al silver california viene montata una molla con 17 spire e il filo da 3.5 invece sul 48 a viene montata una molla con 18 spire e filo da 3 quindi penso che non cambi nulla sul funzionamento.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioC
Buonasera a tutti, ho un problema con il mio fabarm lion h368
tralasciando il fatto che ho il fucile da 10 anni e che era “noto”...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ValerioHo nuovamente disponibile il "mitico" semiauto Franchi Asso L con cui ho mosso i miei primi passi venatori (almeno quelli con regolare pda [:D])....
-
-
-
da martinofrancBuongiorno,
oggi più per curiosità che per effettiva pulizia ho svitato il calcio al mio semiauto Beretta 391 urica ma mi è volata via la molla....-
-
-
da Fabiano79Carissimi amici del forum,
non so se mi trovo a scrivere nella sezione giusta!
Voglio dar luce ad una questione che mi sta a cuore.
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da redhellBuongiorno a tutti, mi appello alla vostra esperienza sul seguente quesito:
pratico principalmente la caccia agli ungulati in montagna su territorio...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta