Molla x franghi 48 al

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marazul Scopri di più su marazul
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marazul
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 392
    • rimini

Molla x franghi 48 al

Sono in possesso di un franchi cal 12 eldorado Al.Avendolo comprato usato anni fa.P[:-cry]enso che ora avrà sicuramente più di 30 anni.Volevo sostituire la vecchia molla.Da un armaiolo ne ho trvata una,che lui dice vada bene, ma la mia ha 18 spire con un filo da 3 mm quella che ha lui ha 17 spire con un filo da 3,5mm.Insomma è più corta e più dura.Se qualcuno che ha un fucile del genere,mi può dare le giuste misure grazie Saluti.
  • ex fornaro
    ⭐⭐
    • Dec 2012
    • 377
    • vicenza
    • meticcio

hola amico marazul...la mia molla contando anche uno dei due lati dove è tagliata cioè dov'è piatta tanto per capirci....a 18 spire ed è spessa 3,25....non saprei dirti altro comunque la molla è la più lunga tra le due e lo spessore è una via di mezzo...so solo che funziona bene e si inceppa poco poco...la molla che ai descritto tu più corta e spessa magari è un'pò più nervosa ma anche se fosse credo che ti basti mettere la bronzina a mezzo freno
    sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverse

Commenta

• vinfox
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2008
      • 2139
      • prov. di avellino

Se ti puó interessare, il codice per la molla di rinculo cal. 12 é: 3141690030
      Proverei a sentire la Franchi che potrebbe ancora averne a magazzino.
      Ciao.
      Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• marazul
        ⭐⭐
        • Jan 2010
        • 392
        • rimini

Ringrazio gli amici franchisti.Tanti Saluti.

Commenta

• hubertus
          ⭐⭐
          • Apr 2012
          • 316
          • roma

io ho un 48al del 1956 che spara ancora benissimo e non si inceppa mai, anche se franch....amente lo uso poco
          ciao

Commenta

• Daniele82
            ⭐⭐
            • Oct 2012
            • 240
            • Vicenza

salve ho controllato i miei franchi allora su il 48 al classico e sul franchi 48 al silver california viene montata una molla con 17 spire e il filo da 3.5 invece sul 48 a viene montata una molla con 18 spire e filo da 3 quindi penso che non cambi nulla sul funzionamento.

Commenta

• marazul
              ⭐⭐
              • Jan 2010
              • 392
              • rimini

Allora le ho tutte e due.Grazie Saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..