sondaggi sulla polvere
Comprimi
X
-
sondaggi sulla polvere
Ho navigato per il forum per riscontrare quale polvere e migliore per caricare il calibro 20, i sondaggi mi hanno portato alla Tecna.Ma questi miei sondaggi non mi hanno dato una spiegazione per quali motivi e la migliore io vorrei provarla ma per avere una cartuccia per tutti le situazioni climatiche voi che ne penzate arrivo al mio obbiettivo e se si mi date qualche indicazione per assemblare questa cartuccia grazie Frank [:-golf] -
Ciao Francesco, la polvere Tecna, ti consente di caricare dosi di piombo più elevate, esempio; gr. 28,29,30,31, con pressioni non elevate.Ho navigato per il forum per riscontrare quale polvere e migliore per caricare il calibro 20, i sondaggi mi hanno portato alla Tecna.Ma questi miei sondaggi non mi hanno dato una spiegazione per quali motivi e la migliore io vorrei provarla ma per avere una cartuccia per tutti le situazioni climatiche voi che ne penzate arrivo al mio obbiettivo e se si mi date qualche indicazione per assemblare questa cartuccia grazie Frank [:-golf]
Bossolo in plastica mm70, innesco 615, Tecna gr. 1,35, borra Lb6 o SG15, piombo gr.30 n° 7\6\5, chiusura stellare, cartuccia finita a mm59,80.
Bossolo in plastica mm67, innesco CX1000, Tecna gr. 1,35, borra Z2m19, piombo gr. 28 n° 8\9\10, chiusura stellare, cartuccia finita a mm57,30.
Cordialità
piero
<table border="0" cellspacing="0" cols="10"><colgroup width="61"></colgroup><colgroup width="58"></colgroup><colgroup width="42"></colgroup><colgroup width="59"></colgroup><colgroup width="71"></colgroup><colgroup width="80"></colgroup><colgroup width="53"></colgroup><colgroup width="77"></colgroup><colgroup width="73"></colgroup><colgroup width="51"></colgroup><tbody><tr></tr> </tbody></table>Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto) -
Ciao,
come polveri mi sentirei di consigliarti sipe ed s4 per cariche standard, tecna per cariche maggiorate. Tutte e tre hanno una composizione di nitrocellulusa e nitroglicerina, che le rendono poco sensibili all'umidita'.
VincenzoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneSalve Amici, x questa stagione venatoria ho acquistato 2 confezioni da 10 denominate Pigeon di una nota azienda ( non ne faccio il nome xchè è una mia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da oreipOggi ho voglia di "disturbarVi" per raccontare di una cartuccia che ho approntato per la beccaccia che si è rivelata performante anche su selvaggina...
-
-
-
da lucavBuongiorno a tutti.
Volevo un vostro consiglio per fare una cartuccia in cal. 20/70 per colombacci avendo a disposizione polvere M92S e MB X 36...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta