sondaggi sulla polvere

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco66 Scopri di più su francesco66
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco66
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 1053
    • Nicotera
    • breton

sondaggi sulla polvere

Ho navigato per il forum per riscontrare quale polvere e migliore per caricare il calibro 20, i sondaggi mi hanno portato alla Tecna.Ma questi miei sondaggi non mi hanno dato una spiegazione per quali motivi e la migliore io vorrei provarla ma per avere una cartuccia per tutti le situazioni climatiche voi che ne penzate arrivo al mio obbiettivo e se si mi date qualche indicazione per assemblare questa cartuccia grazie Frank [:-golf]
  • oreip
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 9204
    • Santa Flavia (PA)
    • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da francesco66
    Ho navigato per il forum per riscontrare quale polvere e migliore per caricare il calibro 20, i sondaggi mi hanno portato alla Tecna.Ma questi miei sondaggi non mi hanno dato una spiegazione per quali motivi e la migliore io vorrei provarla ma per avere una cartuccia per tutti le situazioni climatiche voi che ne penzate arrivo al mio obbiettivo e se si mi date qualche indicazione per assemblare questa cartuccia grazie Frank [:-golf]
    Ciao Francesco, la polvere Tecna, ti consente di caricare dosi di piombo più elevate, esempio; gr. 28,29,30,31, con pressioni non elevate.

Bossolo in plastica mm70, innesco 615, Tecna gr. 1,35, borra Lb6 o SG15, piombo gr.30 n° 7\6\5, chiusura stellare, cartuccia finita a mm59,80.

Bossolo in plastica mm67, innesco CX1000, Tecna gr. 1,35, borra Z2m19, piombo gr. 28 n° 8\9\10, chiusura stellare, cartuccia finita a mm57,30.
    Cordialità
    piero

<table border="0" cellspacing="0" cols="10"><colgroup width="61"></colgroup><colgroup width="58"></colgroup><colgroup width="42"></colgroup><colgroup width="59"></colgroup><colgroup width="71"></colgroup><colgroup width="80"></colgroup><colgroup width="53"></colgroup><colgroup width="77"></colgroup><colgroup width="73"></colgroup><colgroup width="51"></colgroup><tbody><tr></tr> </tbody></table>
    Homo Homini Lupus
    "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• vingiul
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 1597
      • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
      come polveri mi sentirei di consigliarti sipe ed s4 per cariche standard, tecna per cariche maggiorate. Tutte e tre hanno una composizione di nitrocellulusa e nitroglicerina, che le rendono poco sensibili all'umidita'.
      Vincenzo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..