Nuovo marchio di cartucce
Comprimi
X
-
il sito era questo ma da alcuni giorni non vaCommenta
-
l'visitato intorno al 20 marzo2013 e c era tutto ho il catalogo cartaceo cosa vi interessa?
---------- Messaggio inserito alle 09:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:50 PM ----------
provate ha scrivere a questa mail presa dal depliant cartaceo info@venditeitaca.comCommenta
-
-
Altra trovata commerciale ed ennesima collection dedicata ai selvatici ma ch ein realtà è solo un modo di spillare altri soldi (già immagino il prezzo...).Secondo me non abbiamo certo bisogno di altre cartucce e io continuerò con le solite "veterane".Commenta
-
sono d'accordissimo con te, paisàCommenta
-
Ho scritto al sito di ITACA,per conoscere il tipo di polvere che usano per le 38 e 42 gr per anatre e colombe..Io sulle cartucce firmate,che hanno anche quel fascino, da "mezzo finocchio" che sono,non ho mai tentennato,le compro! ..Mi intrigano quelle mezze misure che hanno sui pallini che caricano...Confezione estremamente curata,eleganti...Come la linea Bornaghi..Cartucce di elevatissime qualita balistiche...Che uso sempre,come anche l' MB WINTER da 38gr....Commenta
-
Ho scritto al sito di ITACA,per conoscere il tipo di polvere che usano per le 38 e 42 gr per anatre e colombe..Io sulle cartucce firmate,che hanno anche quel fascino, da "mezzo finocchio" che sono,non ho mai tentennato,le compro! ..Mi intrigano quelle mezze misure che hanno sui pallini che caricano...Confezione estremamente curata,eleganti...Come la linea Bornaghi..Cartucce di elevatissime qualita balistiche...Che uso sempre,come anche l' MB WINTER da 38gr....
Che serigrafia c'è sul bossolo?
Saluti
Roby62La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
interessante questa itaca....!!! chissa' se distribuiranno su scala nazionale... le vorrei provare
bigioCommenta
-
Ciao, MaurizioUltima modifica byMB; 02-09-13, 20:04.Commenta
-
Buonasera,
siamo qui a rispondere ad alcuni quesiti. Il proprietario è Piero Vicari, mentre le cartucce vengono caricate da Pegoraro Sport. Le cartucce Itaca vengono distribuite su scale nazionale e sono dei prodotti ottimi qualità prezzo (essendo caricati con materiali Baschieri). Le polveri utilizzate sono MB e SP8 VECTAN. Hanno un'ottima velocità e questo lo potete vedere anche in questo sito dove è stato effettuato un test da un nostro cliente: http://www.cacciaoggi.it/2013/11/23/cartucce-itaca/
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Il sito è www.italianacartucce.com
Ciao, ItacaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve. Perdonatemi, sono ancora ad annoiarvi con domande stupide ma ho bisogno di capire. Premetto ho sparato sempre con al 48 ma in cal 20. Con le cartucce...
-
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
-
-
da Andrea FelixBuongiorno a tutti, e da qualche giorno che sto valutando l'idea di acquistare un nuovo coltello da caccia da aggiungere alla mia collezione :) Domanda...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta