Nuovo marchio di cartucce

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Andrea (pe) Scopri di più su Andrea (pe)
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • teddyvs
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 717
    • brescia

Originariamente inviato da Andrea (pe)
    Le avranno tutte le armerie che ne faranno richiesta,conferma avuta dall'armeria dove effettuo la maggior parte dei miei acquisti,e conferma anche che le prime consegne saranno giugno/luglio.
    ma se io fossi un armeria come posso contattarli se non hanno recapito ne sito??

Commenta

• cobrahf
      ⭐⭐
      • Sep 2008
      • 745
      • Terni

Originariamente inviato da teddyvs
      hanno un sito web?? non lo trovo

il sito era questo ma da alcuni giorni non va

Commenta

• teddyvs
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 717
        • brescia

l'ultimo aggiornamento è del 03-Apr-11, e il sito è intestato a 14747 N Northsight Blvd Suite 111, PMB 309 Scottsdale, Arizona 85260 United States, secondo me se è un prodotto nuovo faranno un nuovo sito web, restano comunque non contattabili

Commenta

• cobrahf
          ⭐⭐
          • Sep 2008
          • 745
          • Terni

l'visitato intorno al 20 marzo2013 e c era tutto ho il catalogo cartaceo cosa vi interessa?

---------- Messaggio inserito alle 09:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:50 PM ----------

provate ha scrivere a questa mail presa dal depliant cartaceo info@venditeitaca.com

Commenta

• cobrahf
            ⭐⭐
            • Sep 2008
            • 745
            • Terni

se si vede
            File allegati

Commenta

• stewe
              ⭐⭐
              • Feb 2010
              • 284
              • PERUGIA
              • EPAGNEUL BRETON

Originariamente inviato da cobrahf
              se si vede
              Guarda che il fondatore coproprietario lo conosci...........alla cavallerizza tutti lo conoscono!

Commenta

• JK6/b
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 1367
                • Coccaglio (BS)
                • Senza più cane, purtroppo

Queste cartucce, da quanto mi risulta, saranno caricate da un noto ottimo ricaricatore del Nord-Est!

Commenta

• el ratton
                  ⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 564
                  • Roma

Altra trovata commerciale ed ennesima collection dedicata ai selvatici ma ch ein realtà è solo un modo di spillare altri soldi (già immagino il prezzo...).Secondo me non abbiamo certo bisogno di altre cartucce e io continuerò con le solite "veterane".

Commenta

• nicloppe

Originariamente inviato da el ratton
                    Altra trovata commerciale ed ennesima collection dedicata ai selvatici ma ch ein realtà è solo un modo di spillare altri soldi (già immagino il prezzo...).Secondo me non abbiamo certo bisogno di altre cartucce e io continuerò con le solite "veterane".
                    sono d'accordissimo con te, paisà

Commenta

• alessandrox

Ho scritto al sito di ITACA,per conoscere il tipo di polvere che usano per le 38 e 42 gr per anatre e colombe..Io sulle cartucce firmate,che hanno anche quel fascino, da "mezzo finocchio" che sono,non ho mai tentennato,le compro! ..Mi intrigano quelle mezze misure che hanno sui pallini che caricano...Confezione estremamente curata,eleganti...Come la linea Bornaghi..Cartucce di elevatissime qualita balistiche...Che uso sempre,come anche l' MB WINTER da 38gr....

Commenta

• Roby62
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 2288
                        • Castiglion Fiorentino (AR)

Originariamente inviato da alessandrox
                        Ho scritto al sito di ITACA,per conoscere il tipo di polvere che usano per le 38 e 42 gr per anatre e colombe..Io sulle cartucce firmate,che hanno anche quel fascino, da "mezzo finocchio" che sono,non ho mai tentennato,le compro! ..Mi intrigano quelle mezze misure che hanno sui pallini che caricano...Confezione estremamente curata,eleganti...Come la linea Bornaghi..Cartucce di elevatissime qualita balistiche...Che uso sempre,come anche l' MB WINTER da 38gr....

Che serigrafia c'è sul bossolo?
                        Saluti
                        Roby62
                        La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]

Commenta

• Bigio Follonica
                          • Oct 2009
                          • 177
                          • Follonica
                          • Uno springer spaniel e un setter inglese...

interessante questa itaca....!!! chissa' se distribuiranno su scala nazionale... le vorrei provare

bigio

Commenta

• prisco

ciao a tutti io stamattina le ho aquistate per il calibro 20 le ho pagate 11 euro se ci fanno il miracolo di aprirci la caccia le provo e poi vi faccio sape ciao prisco

Commenta

• byMB
                              ⭐⭐
                              • Dec 2009
                              • 360
                              • Spoleto
                              • breton

Originariamente inviato da prisco
                              ciao a tutti io stamattina le ho aquistate per il calibro 20 le ho pagate 11 euro se ci fanno il miracolo di aprirci la caccia le provo e poi vi faccio sape ciao prisco
                              Il proprietario si chiama Piero Vicari insieme a suo fratello ....?, e' di Massa Martana (PG). Ha una ditta che produce attrezzatura ed abbigliamento per caccia e attività collaterali. È lo stesso che produce i fucili Iron. Io le ho viste in una armeria di Spoleto ( La Beccaccia ) .... Ma non mi piacciono, tra l'altro hanno un chiusura talmente infossata da far venire il voltastomaco ai puristi. Non so, anzi non ricordo chi gliele carica, ma domani posso informarmi.

Ciao, Maurizio
                              Ultima modifica byMB; 02-09-13, 20:04.

Commenta

• ITACA

Buonasera,
                                siamo qui a rispondere ad alcuni quesiti. Il proprietario è Piero Vicari, mentre le cartucce vengono caricate da Pegoraro Sport. Le cartucce Itaca vengono distribuite su scale nazionale e sono dei prodotti ottimi qualità prezzo (essendo caricati con materiali Baschieri). Le polveri utilizzate sono MB e SP8 VECTAN. Hanno un'ottima velocità e questo lo potete vedere anche in questo sito dove è stato effettuato un test da un nostro cliente: http://www.cacciaoggi.it/2013/11/23/cartucce-itaca/
                                Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
                                Il sito è www.italianacartucce.com
                                Ciao, Itaca

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..