Nuovo marchio di cartucce
Comprimi
X
-
In armeria vicino casa le aveva nell'espositore ho hiesto il prezzo ed oscillava tra i 12 e 15€ per il pacco da 10,io dissi che stavano troppo bene nell'espositore ed era un peccato rovinare quello spettacolo ahahah, non sono meglio quelle cariche 30 32 grammi???Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve. Perdonatemi, sono ancora ad annoiarvi con domande stupide ma ho bisogno di capire. Premetto ho sparato sempre con al 48 ma in cal 20. Con le cartucce...
-
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
-
-
da Andrea FelixBuongiorno a tutti, e da qualche giorno che sto valutando l'idea di acquistare un nuovo coltello da caccia da aggiungere alla mia collezione :) Domanda...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta