che ne dite

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

salvo79 Scopri di più su salvo79
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • salvo79
    ⭐⭐
    • Aug 2011
    • 322
    • pordenone

che ne dite

a 301 cosa ne dite un vecchio fucile valido ancora . tra due settimane ne saro possessore 67 3 stelle che dite ....grazie
    rubare il mestiere solo con okki [:142]
  • edo49
    Moderatore
    • Jan 2009
    • 3180
    • Cavarzere
    • Breton

Ottimo, se conservato decentemente.

Commenta

• cyrano
      Ho rotto il silenzio
      • Aug 2012
      • 44
      • Perugia
      • Springer Spaniel

Ottimo e affidabile. Oltre che, a mio avviso, sempre un bel fucile. E, se ci vai al Percorso Caccia, tiene pure la quarta botta.....!!!

Commenta

• salvo79
        ⭐⭐
        • Aug 2011
        • 322
        • pordenone

scusate un dubbio .....io sono residente a Pordenone ma il fucile si trova in sicilia dove lo posso detenere? da mio padre grazie edo mi assicurano che è messo bene speriamo in grande linea cosa devo vedere per nn farmi prendere in giro cmq vuole 300 euriiii ci vale

Commenta

• golf682
          Banned
          • Oct 2010
          • 2674
          • Roma

300 euro mi sembra il limite massimo ammissibile, ma le condizioni devono essere pari al nuovo, altrimenti...
          Dalle mie parti c'e'pure chi ormai lo regala ma solo perche' datato, non per altro.In ogni caso vai tranquillo, e' un gran fucile.

Commenta

• salvo79
            ⭐⭐
            • Aug 2011
            • 322
            • pordenone

GRAZIE !!!!

Commenta

• osg1959
              ⭐⭐
              • Dec 2008
              • 695
              • Sardegna

Originariamente inviato da salvo79
              scusate un dubbio .....io sono residente a Pordenone ma il fucile si trova in sicilia dove lo posso detenere? da mio padre grazie edo mi assicurano che è messo bene speriamo in grande linea cosa devo vedere per nn farmi prendere in giro cmq vuole 300 euriiii ci vale
              Lo può detenere in Sicilia tuo padre solo se è in possesso di titolo per la detenzione (PDA oppure Nulla-Osta rilasciati dall'Autorità di P.S.) e facendone denuncia, altrimenti devi detenerlo tu a Pordenone, semprechè, ovviamente, anche tu sia in possesso di uno dei citati titoli e sempre facendone denuncia.
              Ultima modifica osg1959; 21-04-13, 18:49.

Commenta

• salvo79
                ⭐⭐
                • Aug 2011
                • 322
                • pordenone

io sono in possesso di porto ,mio padre no ma solo per poco il tempo che vado solo tutto qui

Commenta

• Atomo
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2009
                  • 1779
                  • Sicilia

Originariamente inviato da golf682
                  300 euro mi sembra il limite massimo ammissibile, ma le condizioni devono essere pari al nuovo, altrimenti...
                  Dalle mie parti c'e'pure chi ormai lo regala ma solo perche' datato, non per altro.In ogni caso vai tranquillo, e' un gran fucile.
                  qui ne ho visto uno che a detta del proprietario era come nuovo ma alla presentazione sembrava avesse fatto come minimo le due guerre mondiali..... il prop. mi ha chiesto tranquillamente 450,00€ [occhi] ......[menaie] .... che se lo tenga pure stretto!!! quello era solo per alcuni "potenziali" ricambi!Drool]

a questo punto accetto volentieri qualche regalo romano...... [:D]
                  [ciao]

Peppe

sigpic

W la Natura

Commenta

• golf682
                    Banned
                    • Oct 2010
                    • 2674
                    • Roma

Originariamente inviato da Atomo
                    qui ne ho visto uno che a detta del proprietario era come nuovo ma alla presentazione sembrava avesse fatto come minimo le due guerre mondiali..... il prop. mi ha chiesto tranquillamente 450,00€ [occhi] ......[menaie] .... che se lo tenga pure stretto!!! quello era solo per alcuni "potenziali" ricambi!Drool]

a questo punto accetto volentieri qualche regalo romano...... [:D]
                    Sia ben chiaro che nessuna armeria sarebbe disposta a regalare nulla, comunque per conoscenza, tra' privati, etc etc, non sono affatto rari casi di cessioni a titolo gratuito, magari solo per sfoltire la folta collezione...
                    Tempo fa' mi fu offerto in regalo un vecchio 121 S etienne, poi trascurai l'occasione, rimandai, e......

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..