che ne dite
Comprimi
X
-
scusate un dubbio .....io sono residente a Pordenone ma il fucile si trova in sicilia dove lo posso detenere? da mio padre grazie edo mi assicurano che è messo bene speriamo in grande linea cosa devo vedere per nn farmi prendere in giro cmq vuole 300 euriiii ci valerubare il mestiere solo con okki [:142]Commenta
-
Lo può detenere in Sicilia tuo padre solo se è in possesso di titolo per la detenzione (PDA oppure Nulla-Osta rilasciati dall'Autorità di P.S.) e facendone denuncia, altrimenti devi detenerlo tu a Pordenone, semprechè, ovviamente, anche tu sia in possesso di uno dei citati titoli e sempre facendone denuncia.scusate un dubbio .....io sono residente a Pordenone ma il fucile si trova in sicilia dove lo posso detenere? da mio padre grazie edo mi assicurano che è messo bene speriamo in grande linea cosa devo vedere per nn farmi prendere in giro cmq vuole 300 euriiii ci valeUltima modifica osg1959; 21-04-13, 18:49.Commenta
-
qui ne ho visto uno che a detta del proprietario era come nuovo ma alla presentazione sembrava avesse fatto come minimo le due guerre mondiali..... il prop. mi ha chiesto tranquillamente 450,00€ [occhi] ......[menaie] .... che se lo tenga pure stretto!!! quello era solo per alcuni "potenziali" ricambi!Drool]
a questo punto accetto volentieri qualche regalo romano...... [:D][ciao]
Peppe
sigpic
W la NaturaCommenta
-
Sia ben chiaro che nessuna armeria sarebbe disposta a regalare nulla, comunque per conoscenza, tra' privati, etc etc, non sono affatto rari casi di cessioni a titolo gratuito, magari solo per sfoltire la folta collezione...qui ne ho visto uno che a detta del proprietario era come nuovo ma alla presentazione sembrava avesse fatto come minimo le due guerre mondiali..... il prop. mi ha chiesto tranquillamente 450,00€ [occhi] ......[menaie] .... che se lo tenga pure stretto!!! quello era solo per alcuni "potenziali" ricambi!Drool]
a questo punto accetto volentieri qualche regalo romano...... [:D]
Tempo fa' mi fu offerto in regalo un vecchio 121 S etienne, poi trascurai l'occasione, rimandai, e......Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoL'ho preso in realtà l'ho scambiato con una doppiettina beretta anni 70 cal 20,spero di averci indovinato. Che ne dite?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968🦉Carissimi, raccogliendo pareri e necessità da parte degli utenti , il boss ha pensato di mettersi all'opera per ottimizzare e cercare di rendere più...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da ALESSANDROpasso di bottacci e colombi per il momento scarso.... si spera in fine settimana.....
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmerHo aperto questo topic, visto che alcune mie risposte in atri topic hanno generato reazioni delle quali vorrei approfondire entrando nel merito.
...-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta