rws dk 154 g forse troppo leggere per il solengo'?
Comprimi
X
-
rws dk 154 g forse troppo leggere per il solengo'?
'weidmansheill a tutti.scusatemi se ogni giorno vi tedio con un novo argomento.ma vista la mia scarsa pratica in caccia da altana,in particolare al solengo .volevo sapere se le palle da 154 grani in rws dk 7x64 .non siano forse troppo leggere per l irsuto suide.????? viel danke und auch weidmannsheill. -
Nick stiamo parlando di animali non adrenalinizzati,ma di bestie che grufolano tranquille!!!!In più la 154grani è nel mezzo ponderale per il calibro come peso e che notoriamente fa un ottimo lavoro per struttura e velocità.Il cinghio è un'ottimo incassatore,ma una palla strutturata come la DK unita al 7x64 saprà darti grandi soddisfazioni..... fidati!!!!Ciao vecio.Waidmannsheil!!! -
Ciao
Io non mi farei tanti problemi, tre anni fa ho visto un cinghiale di 70kg che grufolava allegramente spegnersi sul posto con un 223 rem a circa 80m.
Se ben piazzata qualsiasi palla è letale all'istante, in più la dk ha un'ottima espansione e penetrazione.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da polly1993Buon giorno a tutti , penso sia noto a tutti i ricaricatori la penuria ( a livello di introvabilità ) di polveri V.V. mentre esiste una discreta disponibilita'...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da danilo polibuona giornata ho recuperato da cartucce datate, una quindicina di palle in tutto , solengo e foster vorrei per la prossima stagione di caccia caricarle...
-
-
-
da ofbiroPossiedo una carabina Voere Titan calibro 7x64 con cannocchiale Swarovski Z6i 1,7-10 x 42 con reticolo 4 e punto luminoso.
La carabina, della serie...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da polly1993Buona serata a tutti , chiedo aiuto ai ricaricatori del calibro 7x64 :
stante la penuria di materiale da ricarica , tralasciando il rialzo terribile...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Buongiorno a tutti, ho comprato per il mio 270win la polvere N165 con cui mi trovo benissimo. Visto che le polveri non costano poco vorrei trovare una...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta