Dose per 7x64 con N165
Comprimi
X
-
Ooops! Chiedo scusa.
Nel sito Tiro pratico si trovano cariche per il 7x64.
---------- Messaggio inserito alle 10:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:13 AM ----------
Per motivi che misfuggono la N165 non è contemplata per il 7x64.Commenta
-
Su alcuni manuali ci sono dosaggi per la N-165 nel 7x64, ma resta una polvere al limite superiore di progressività per il calibro, per cui è impiegabile solo in certe condizioni (palle pesanti e canne abbastanza lunghe). Se pensate di usarla con palle leggere siete fuori strada, il bossolo non ha abbastanza capacità per ricavarne velocità degne, cosa fattibile molto più facilmente con polveri meno progressive.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da rudyCiao a tutti,sono in possesso di una sabatti saphire in 6,5x55. Non sono molto contento delle prestazioni, pessime rosate con cartucce commerciali (hornady,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti, come da oggetto vorrei sottoporre agli utenti le seguenti ricariche, per una vostra opinione, che sarà oltremodo gradita.
Il...-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
visto che sto rimettendo in piedi tutta l'attrezzatura per la ricarica delle cartucce mi sono soffermato in alcuni ragionamenti...-
-
-
da Pippo rizzoSalve
Gradirei avere informazioni sulla palla hornady ecx. Normalmente uso (sui cinghiali ) le hornady sst e le scirocco da 180 grani con 55,5 grani...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Er MericanoAvendo a disposizione delle palle da .338 Swift A-Frame da 275 grani che mi furono regalate una dozzina di anni fa, ho deciso di caricarle con la mia...
-
23-06-22, 12:06 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta