Benelli 201 verso 390 cal 20?
Comprimi
X
-
sagge parole sagge paroleeeeeeeeeeeeee
---------- Post added at 10:10 PM ---------- Previous post was at 10:05 PM ----------
Concordo in tutto specialmente sulle polveri da te elencate.....e' l'unico cal. 20 micidiale versatile e qualsiasi cosa metti dentro va bene anche i sassi[:-golf]Commenta
-
Commenta
-
Signori,
Islo voleva sapere solo la possibile differenza del “va-lo-re” economico delle due armi, non le qualitá meccaniche, tecniche, estetiche e balistiche, perché davo per scontato che possedendo il 201 …..le conosceva. La mia “prima” risposta è stata lapidaria “di tenersi il 201”, poi rileggendo meglio ho capito che cercava di capire quanto “una serie limitata” potesse valere “ECONOMICAMENTE”, se potesse essere conveniente (sempre in soldoni) fare lo scambio, perché secondo me non ha mai avuto idea di fare (a ragione) questo "benedetto" scambio. La mia perplessitá di fronte ad una serie limitata era dovuta solo al possibile valore economico non alle qualitá del fucile………che questo SIA CHIARO!!!!!Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da O' BriganteCome da titolo vendo o scambio Benelli dinamyc calibro 12 in serie limitata numero 1752 di 2000, con canna 65 e strozzatori, corredato di tutto l'originale,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da blasterPer conto di un amico
Cede strozzatori Benelli fucili 1 Serie con strozzatura
nr.2 (3stelle)
nr.2 (5stelle)
nr.2(4stelle)
...-
Canale: Annunci compra vendita
12-02-24, 11:14 -
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cesarinoBuon giorno.
Benelli BE DIAMOND con Canna Advanced IMPACT ( volata 19.7). Oggi su il sito Armi Usate ho visto che un’armeria vende questo fucile...-
-
-
da 828HunterBuongiorno scrivo per far un chiarimento riguardante il famoso strozzatore Benelli AMPLIATOR..
la Benelli dice di sparare cartucce in borra in...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta