Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho sempre avuto un'insana passione per questa polvere ball powder che ho conosciuto ricaricando il 9 ed il 45 tanti anni fa quando ancora si trovava facilmente.Facilissima da dosare nel Lyman arancione mitico ed insuperabile dosatore abbinato alla Rock della RCBS si andava ad una cartuccia alla volta ,ma era fantastico. Poi la prima Dillon e le cose divennero più facili anche se il dosatore Lyman era insuperabile con quella polvere. Poi la 450 l'ho usata per ricaricare il 12 (era nata per quello) e mi sono sempre trovato bene(Inoltre ha un odore inconfondibile come la SIPE). Io qualche dose per il 12 la ho(ma se ne avete altre son ben gradite),
invece nessuna dose per il 16 c'è qualcuno che ha qualcosa da suggerirmi?
Qualcuno conosce bene le caratteristiche di questa polvere? Amo tantissimo tutte le polveri BP per carità,devo dire però che la facilità di dosaggio della 450 è pari solo alla Norma se qualcuno sapesse raccontarmi qualcosa sulle caaratteristiche tecniche di questa polvere ormai recuperabile solo negli USA mi farebbe una cortesia. Grazie ragazzi [:-golf]
Un mio caro amico mi ha fatto dono di una lattina di vecchia polvere originale Winchester Olin 296. Il contenitore cilindrico metallico è in perfette...
Salve a tutti, inanzitutto mi presento, mi chiamo Riccardo e vi scrivo dalla provincia di Frosinone, cercherei qualche dose per la polvere winchester...
Un cacciatore mi ha scritto di utilizzare la Winchester 510 per caricare ottime cartucce in calibro 28, in dose 1,35x24 sia bior che dispersante. Io non...
Ho scaricato un buon quantitativo di cartucce Winchester Standard primo tipo con bossolo conico stretto alla base, del calibro 20 (non posseggo il suddetto...
12-07-21, 15:50
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.