), i piccoli calibri li uso solo per il varmint. Tempo fa ho trovato delle palle in lega con gas-check da 405 grani per il .444 Marlin che ho fatto prendere ad un mio amico, nessuno dei due ha avuto modo di provarle a causa di problemi di salute, ma se funzionano come le altre palle in lega che ho provato finora l'effetto non deve essere male.
.450 marlin sul cinghiale
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Ho sempre preferito calibri "generosi", sono più pratici per tutto, anche la pulizia è più semplice (puoi infilare qualunque pezzuola se hai una canna da 0,458"
), i piccoli calibri li uso solo per il varmint. Tempo fa ho trovato delle palle in lega con gas-check da 405 grani per il .444 Marlin che ho fatto prendere ad un mio amico, nessuno dei due ha avuto modo di provarle a causa di problemi di salute, ma se funzionano come le altre palle in lega che ho provato finora l'effetto non deve essere male.
1
-
Arrivate oggi, dopo un po’ di attesa, le Hornady Superformance flat point da 265 grani del 444 accreditate di circa 4500 Joule
Ho provato a casa a caricare il Marlin e “cicla” come l’olio senza nessun bisogno di ricorrere a factory crimp e la palla non rientra nel bossolo (alla faccia delle cariche della Remington)."Il dubbio cresce con la conoscenza " W. GoetheCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafRicetta segnalata da Luca1990
https://www.lecarnidelbosco.it/cinghiale-in-bianco/
Eccola in formato standard del Forum:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafSpesso postando ricette ci si intreccia con accenni di altre sul medesimo tema che finiscono per disperdersi nei vari post della discussione e da l' nel...
-
25-10-20, 18:18 -
-
da Luca1990Antefatto: Pranzo di Natale dai suoceri. Vengo incaricato di predisporre il secondo. Accetto la sfida della suocera, ottima cuoca.
Svolgimento...-
-
-
da OizirbafIl cinghiale, in cucina, deve avere sette vite come il gatto (nove per gli americani!) quando crredi di averle riportate tutte ne salta fuori una nuova...
-
-
-
da OizirbafPolenta e cinghiale alla Baldo.
Non ho il piacere di conoscere Ubaldo, più noto come Baldo, che l’amico Fulvio (Lupo69 del Forum Del Bracco...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta