non volendo spendere un capitale per una bobina in acciaio per orlo tondo quale delle due mi consigliate?
orlatore orlo tondo
Comprimi
X
-
orlatore orlo tondo
Ciao a tutti,mi chiedevo,per avere delle chiusure apprezzabiliin cal 12 con orlo tondo e' meglio la bobina Gaep T2 per stellare(si lo so',otima per la stellare,così così per l'orlo tondo)o una bobina in ottone generica per orlo tondo?
non volendo spendere un capitale per una bobina in acciaio per orlo tondo quale delle due mi consigliate? -
La T2 Gaep, come sai anche tu, è specifica per la stellare. Per l' orlo tondo (secondo me ci vuole una bobina per l' orlo tondo). Se non vuoi spendere un capitale e ricaricare qualche orlo tondo soltanto, può andare anche una in ottone ... Tieni conto però che una bobina in ottone (parlo di buona qualità) costa la metà di una in acciaio (di buona qualità) ... -
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da spagnanicolaSalve e buona domenica,
sareste così gentili da suggerirmi delle cariche per chiusura con orlo tondo nel calibro 20 con grammatura di piombo compresa...-
-
-
da Danko75Amici mi date qualche recensione sulla BOBINA IN ACCIAIO CEMENTATO E TEMPERATO PER LE CARTUCCE A PALLA CHIUSURA ORLO TONDO DA CAL 20 della GAEP... Siccome...
-
-
-
da roberto65salve,
normalmente uso la DN prevalentemente a colombacci in assetto 12/70 cx2000 1,45x34 borra GT piombo 7 st 57,6 e mi sono trovato sempre bene,...-
-
-
Ciao a tutti, da qualche tempo mi dedico al caricamento di cartucce altamente specifiche, mi sono finora avvalso dell’attrezzatura messami a disposizione...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta