Stima danni - beretta 687 el

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Raffaele84
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Franco Mister
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 2207
    • ROMA

.........certo commerciare nel settore delle armi.... e "sparare " certi.... prezzi??? ..... e di questi "tempi "!!!!!!!! ......ci vuole un bel coraggio.

Commenta

• G.G.
      Moderatore Armi e Polveri
      • Jun 2006
      • 11225
      • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
      • Epagneul Breton

Originariamente inviato da Raffaele84
      Ipotizzando che l'armiere sia disposto a cedere sul prezzo .... circa 500 euro .... quanto mi costerebbe sostituire le canne ??
      Stai scherzando?
      Quel fucile oltre all'estetica un po' rovinata, NON HA DIFETTI!
      Se credi di poter sopportare la vista di quel ghirigoro di corrosione, se l'arma è per il resto perfetta e te lo cedessero a 500 euro e se ti piace, allora è un fucile da prendere e usare!
      Da usare, senza porsi altri patemi d'animo!
      Personalmente dell'estetica, col passare degli anni mi interessa sempre meno, guardo invece assai di più alla funzionalità.
      Ormai spesso mi accade che le cose non bellissime perché deturpate da segni o usura ma che funzionano bene, vengano apprezzate come o più di quelle perfette ... ed i segni acquisiscano il valore di cicatrici, e segno di gloria e di valore! [:D]

Cordialità
      G.G.
      Some people hear their own inner voices with great
      clearness and they live by what they hear.
      Such people become crazy, or they become legends.
      </O:p

Commenta

• Raffaele84

Originariamente inviato da freeshot
        sostituire le canne! se questa è la tua intenzione non prenderlo, tra il prezzo che paghi il fucile il prezzo delle canne ti costerebbe piu che prenderne uno nuovo, scaricati il catalistino beretta e consulta i prezzi delle sole canne e del fucile nuovo!
        al massimo se lo prendi, mamdalo alla brugar a gardone fanno miracoli!

Ho chiamato la Brugar, ho sottoposto loro la fotografia del danno sulla canna, mi riferiscono di poter rimediare .... il fucile ho deciso di prenderlo!!
        Pubblicherò nuove fotografie dopo l'acquisto e dopo il lavoro di sisitemazione delle canne .....

Commenta

• freeshot
          ⭐⭐
          • Feb 2013
          • 372
          • tivoli

Ho chiamato la Brugar, ho sottoposto loro la fotografia del danno sulla canna, mi riferiscono di poter rimediare .... il fucile ho deciso di prenderlo!!
          Pubblicherò nuove fotografie dopo l'acquisto e dopo il lavoro di sisitemazione delle canne .....
          Ottimo, vedrai che ne rimmarai soddisfatto, io per esperienza personale posso solo dire che la brugar fa miracoli! sono il top!
          visto che sei li vicino porta tutto il fucile non solo le canne, fatti fare un preventivo e se non ti chiedono molto fallo revisionare tutto, in questo modo avrai un arma pari al nuvo! e cosa piu importante sarai tranquillo e consapevole di avere in mano un fucile sicuro, funzionante e perfettamente revisionato!

Commenta

• Raffaele84

Bene, Beretta 687 EL acquistato ... pagato poco più di 800 eurini .....

allego prime foto .... prima del restauro che intendo far fare alla Brugar di Gardone Val Trompia.

Le fotografie sono state scattate prima della pulizia generale che intendo fare domani, anche la valigetta ha bisogno di una pulita ....

Le condizioni sono ottime .. la screpolatura sulla canna è meno peggio di quanto sembrava in fotografia ... penso di avere fatto bene ad acquistarlo ..
            File allegati

Commenta

• Raffaele84

Bene, Beretta 687 EL acquistato ... pagato poco più di 800 eurini .....

allego prime foto .... prima del restauro che intendo far fare alla Brugar di Gardone Val Trompia.

Le fotografie sono state scattate prima della pulizia generale che intendo fare domani, anche la valigetta ha bisogno di una pulita ....

Le condizioni sono ottime .. la screpolatura sulla canna è meno peggio di quanto sembrava in fotografia ... penso di avere fatto bene ad acquistarlo ..
              Pubblicherò nuove foto ...dopo il restauro

Commenta

• Raffaele84

Condizioni ottime ...

Commenta

• freeshot
                  ⭐⭐
                  • Feb 2013
                  • 372
                  • tivoli

Condizioni ottime ...
                  Complimenti! Ottimo acquisto, vedrai che dopo il restauro della Brugar avrai un fucile pari al nuovo... Appena lo hai restaurato pubblica le foto!

Commenta

• Raffaele84

Originariamente inviato da freeshot
                    Complimenti! Ottimo acquisto, vedrai che dopo il restauro della Brugar avrai un fucile pari al nuovo... Appena lo hai restaurato pubblica le foto!

Sarà mio dovere farlo !!!!
                    Il restauro andrà a Settembre ...... ad ogni modo, le condizioni attuali sono ottime, proverò il fucile il prossimo fine settimana su percorso caccia .... Vi tengo aggiornati.

Commenta

• rbruni
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2007
                      • 1340
                      • Zoppola, Pordenone, Friuli-Venezia Giulia.
                      • Springer Spaniel "Cora"

Ma cosa è che vorresti restaurare? Non mi sembra abbia bisogno di interventi, a parte la canna vicino alla bascula.
                      Ti hanno detto come procederebbero per quella corrosione?
                      Roberto

Commenta

• vingiul
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2009
                        • 1597
                        • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
                        concordo con rbruni: cosa vorrebbero fare alla Brugar? Non metto in dubbio siano ottimi e competenti, ma li' l'unica cosa fattibile e' smerigliare l'acciaio portandolo a lucido fino a togliere quei segni, poi ribrunire... ma significa assottigliare l'acciaio della camera di scoppio di circa 1 mm... io non lo farei fare mai!
                        Vincenzo

Commenta

• camstefano
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2008
                          • 1082
                          • DARFO BOARIO TERME
                          • Due Spaniel Tedesco

io non lo toccherei...ma non esageriamo,assolutamente si toglie 1 mm per ribrunire....qualche decimo basta e avanza.
                          Porta solo le canne a ribrunire che sei a posto!!
                          Vai dai flli rivetta a Sarezzo che con 30/50 euro te le ridanno come nuove!!! ciao Stefano

Commenta

• freeshot
                            ⭐⭐
                            • Feb 2013
                            • 372
                            • tivoli

il fucile è palesemte usato e visto il danno alla canna non credo che il precedente proprietario ne abbia avuto una buona cura, si vede anche dalla pulizia del arma, quindi a fronte del prezzo di acquisto, io investirei tranquillamente altri pochi euro per sistemare la canna e revisionare tutta l arma, cosi di essere certo di aver un fucile perfettamente funzionante, e avere la certezza che il fucile non abbia problemi ai meccanismi, non capisco perchè non debba, con una spesa minima, godere di un arma rimessa in condizioni pari al nuovo, dai retta a me... portalo alla brugar e fallo revisionare, sarai cosi il felice possessore di un arma perfetta e soddisfatto del acquisto fatto!
                            Ultima modifica freeshot; 01-08-13, 14:24.

Commenta

• Raffaele84

L'idea è quella di sistemare per bene le canne .... poi una revisionata generale non guasta mai !!

Commenta

• Kill More 76
                                • Aug 2012
                                • 159
                                • Verona
                                • Bracco Tedesco

Buonasera, sei poi riuscito a far sistemare decentemente questo tipo di danno/corrosione.?[:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..