le avete mai provate???
Cartucce per apertura
Comprimi
X
-
ora mi sono fatto una bella scorta, ho preso varie RC, dalle TITANO alle RC 2, poi delle Fiocchi, jk6 e Pl e pure dei pacchi di Winchester, in particolare le X2 28 Gr Pb 8!
le avete mai provate??? -
-
Cortesemente ,per apertura alle tortore un consiglio su qualche buona dispersante , per clima caldo umido( Puglia) ,in cal 12/70 arma 301 canna 76cm 18,3 1*,grazie.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Wincester standard 8 e jk6 8 x le tortore! x i colombi nsi percorso caccia del 7 come prima per seconda e terza canna jk6 della fiocchi piombo 5Commenta
-
solo commerciali o puoi anche ricaricare?
---------- Messaggio inserito alle 08:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:44 PM ----------
commerciali puoi provare le MB tricolor piombo 8, non è proprio dispersante ma ha la borra feltro ed apre un po di più. unica commerciale che sparo perché ne ho un po che mi hanno regalato.Commenta
-
Commenta
-
Domani faccio una passeggiata da dionisi ad Ascoli ho ordinato un pò di cartucce su richiesta e me le ha preparate...inoltre mi ha riferito che ha caricato una nuova polvere della B&P facendo delle cartucce di 7.5 34 Gr nik che vanno.benissimo da provare sulle lunghe distanze...!! La cosa strana è che nn sapevo che ce ne sono due di dionisi sono cugini e si sono divisi ed entrambi sono caricatori uno ad Ascoli dove sono andato io,e l altro sta a san benedetto del tronto!! speriamo che ho preso quello giusto....per caso qualcuno di voi amici conosce l armeria a san benedetto? un saluto e grazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Dopo averne provate diverse, sono due cartucce che non ho mai capito, sulla carta danno rosate stupende, molto strette, ma non mi ha molto soddisfatto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Marco75la prossima settimana vado a fare l'apertura al colombaccio in Spagna; purtroppo questa volta non ho la possibilità di portare le mie fidate cartucce....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta