fblu x pl 34
Comprimi
X
-
fblu x pl 34
buongiorno a tutti, volevo chiedere informazioni agli esperti del forum riguardo la "nuova" polvere caricata nella Fiocchi pl 34.L'armiere che me le ha vendute mi ha detto che le anno sparate ai colombi con ottimi risultati,mentre con la vecchia rex l pareri erano + negativi che positivi. La mia intenzione è di usarle in un auto 5 superleggero 4* x caccia vagante col cane.[:-bunny] grazie ciao -
[stop] io ho detto che ho sparato cartucce PL34 acquistate l'anno scorso, non ho detto di aver sparato quelle caricate con la fBlu, infatti ti ho dato un'opinione su quelle da me sparate. Per essere sicuro di avere quelle con le fBlu dovrei trovarne una scaricarla...
[:-golf]Commenta
-
Se ti interessa, ti racconto cosa mi dicono i miei amici che della pl34 pb7 ne consumavano a vagoni. Ora sono rimasti delusi della nuova.
Personalmente non l'ho ancora provate, per via della mia mania di ricaricare, ne ho ancora delle vecchie e per il fatto di usare soprattutto il ventino...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, girando sul sito della Fiocchi, ho visto che hanno in catalogo, tra le varie cartucce da tiro dinamico, due cartucce in cal12/76, tuttavia con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da polly1993Buon giorno a tutti , penso sia noto a tutti i ricaricatori la penuria ( a livello di introvabilità ) di polveri V.V. mentre esiste una discreta disponibilita'...
-
-
-
da DienneHo scaricato una cartuccia Fiocchi "Cane" di qualche anno fa come produzione in bossolo cartone moderno Tipo Cheddite di colore rosso con la...
-
-
-
da batocchimanCome da titolo ho bossoli plastica fiocchi T2 h 70 con i sudetti inneschi cal 12.
vorrei caricare la DN ciambelline con 35 36 gr coppetta gualandi...-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta