fblu x pl 34

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tiziano59 Scopri di più su tiziano59
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tiziano59
    • Mar 2013
    • 147
    • verona
    • setter inglese

fblu x pl 34

buongiorno a tutti, volevo chiedere informazioni agli esperti del forum riguardo la "nuova" polvere caricata nella Fiocchi pl 34.L'armiere che me le ha vendute mi ha detto che le anno sparate ai colombi con ottimi risultati,mentre con la vecchia rex l pareri erano + negativi che positivi. La mia intenzione è di usarle in un auto 5 superleggero 4* x caccia vagante col cane.[:-bunny] grazie ciao
  • oscar
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 3597
    • biella
    • setter e pointer

La polvere Fiocchi Blu in un altro post con alcune dosi di ricarica non sembrava male. prova ad usare la funzione cerca magari trovi la risposta alla tua domanda. Ciao
    [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• oscar
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 3597
      • biella
      • setter e pointer

Comunque proverei 616 fblux323 gr.1,60x32, dispersore gualandi, stellare a 58
      [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• tiziano59
        • Mar 2013
        • 147
        • verona
        • setter inglese

Ciao Oscar, forse non mi sono spiegato bene! non cerco dosi x ricarica.Chiedevo informazioni sulla resa delle cartucce originali caricate con questa polvere, io ne ho comprate 4 scatole speriamo funzionino bene. ciao [:-golf]

Commenta

• Athreius
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2010
          • 2020
          • Foggia

Se questa polvere veniva caricata nelle pl34 già dall'anno scorso allora a me sono andate bene, usate sia in pb7 che 10. soffre un po l'umidità di primissima mattina ma già dopo le 8e30 andava bene.

Commenta

• tiziano59
            • Mar 2013
            • 147
            • verona
            • setter inglese

Ciao Athreius la polvere fblu é a forma di lamella quadrata mentre la rex é formata da piccoli dischetti. Almeno cosi' ho notato smontando i due tipi di cartucce.

Commenta

• Athreius
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2010
              • 2020
              • Foggia

Ciao, non ho ancora controllato le cartucce avanzata dall'anno scorso ma se ne trovo qualcuna la apro e vedo cosa c'è :)

Commenta

• vipri000
                ⭐⭐
                • May 2011
                • 498
                • Agnone

La fblu ha le stesse caratteristiche della f2 in pratica è la stessa polvere.

Commenta

• tiziano59
                  • Mar 2013
                  • 147
                  • verona
                  • setter inglese

Ciao a tutti, è mai possibile che solamente Athreius abbia sparato le fiocchi pl34 con la nuova polvere fblu? nessun'altra informazione impressione sul campo?? [:-cry][:-cry]

Commenta

• Athreius
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2010
                    • 2020
                    • Foggia

Originariamente inviato da tiziano59
                    Ciao a tutti, è mai possibile che solamente Athreius abbia sparato le fiocchi pl34 con la nuova polvere fblu? nessun'altra informazione impressione sul campo?? [:-cry][:-cry]
                    [stop] io ho detto che ho sparato cartucce PL34 acquistate l'anno scorso, non ho detto di aver sparato quelle caricate con la fBlu, infatti ti ho dato un'opinione su quelle da me sparate. Per essere sicuro di avere quelle con le fBlu dovrei trovarne una scaricarla...
                    [:-golf]

Commenta

• tiziano59
                      • Mar 2013
                      • 147
                      • verona
                      • setter inglese

Scusami ho fatto confusione. [:D]

Commenta

• MAGNUM71
                        Banned
                        • Jun 2012
                        • 2973
                        • Salento
                        • Setter e breton

Originariamente inviato da tiziano59
                        Se ti interessa, ti racconto cosa mi dicono i miei amici che della pl34 pb7 ne consumavano a vagoni. Ora sono rimasti delusi della nuova.

Personalmente non l'ho ancora provate, per via della mia mania di ricaricare, ne ho ancora delle vecchie e per il fatto di usare soprattutto il ventino...

Commenta

• tiziano59
                          • Mar 2013
                          • 147
                          • verona
                          • setter inglese

Ciao Magnum, la faccenda è poco incoraggiante! speriamo in esperienze + positive. Ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..