Vi presento un gioellino

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mivi77 Scopri di più su mivi77
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mivi77
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 1252
    • RIETI
    • breton- gemma setter inglese -zara

Vi presento un gioellino

[:D] salve ragazzi voglio raccontarvi il mio ultimo aquisto ,magari a tanti non piacera ,ma io amo tanto questo calibro che non ho resistito
    la scorsa settimana sono andato per 4 giorni al mare da dei parenti ad ostia lido roma ,un pomeriggio girando li a qualche chilometro da casa di mio zio mi sono imbattutto in un armeria che da anni che vado li non avevo mai notato[occhi],inutile dirvi che licenziato moglie e figli mandati a prendere un gelato mi sono tuffato al suo interno per vedere un po ' che cartucce aveva ,tra una chiacchera e l'altra gli chiedo se avesse qualche fuciletto calibro 32[:-bunny],dopo un attimo mi tira fuori questo gioellino[occhi][occhi][occhi]
    sovrapposto calibro 32 canne da 66 2stelle 1stella acciaio speciale supercompresso breda cromate interne , bascula dedicata al calibro con cartelle lunghe qualche lieve incisione e tartarugata ,anno di costruzione 1968 tenuto benissimo ,quel giorno non avevo il pd ,ma fermatoglielo oggi sono corso a prenderlo [slurp] non ho parole le foto non rendono la sua bellezza pesa 2,400 kg circa
    File allegati
  • salvo bracco
    ⭐⭐
    • Feb 2013
    • 464
    • Padova
    • bracco italiano a vita [url=https://postimg.cc/ygxNnLx0][img]https://i.postimg.cc/85Brp3VX/IMG-2019

veramente bello quanto lo hai pagato se posso chiederlo ????

Commenta

• mivi77
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2010
      • 1252
      • RIETI

gli ho dovuto lasciare 400 euri e ancora strilla ne chiedeva 550

Commenta

• Giampaoletti
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2008
        • 1863
        • Ascoli Piceno

Complimenti per l'acquisto.

Commenta

• salvo bracco
          ⭐⭐
          • Feb 2013
          • 464
          • Padova
          • bracco italiano a vita [url=https://postimg.cc/ygxNnLx0][img]https://i.postimg.cc/85Brp3VX/IMG-2019

ma si può cacciare col calibro 32

---------- Messaggio inserito alle 03:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:18 PM ----------

non e un po piccolo

Commenta

• roby 70
            ⭐⭐
            • Apr 2010
            • 411
            • roma
            • breton

basta che trovi le giuste cartucce ed è fenomenale. prova nobel sport al massimo se l'armiere non le ha disponibili ordini un pacco da 250 pb. 8(se possibile corazzate) e vai non ce n'è per nessuno.

Commenta

• mivi77
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2010
              • 1252
              • RIETI

Originariamente inviato da roby 70
              basta che trovi le giuste cartucce ed è fenomenale. prova nobel sport al massimo se l'armiere non le ha disponibili ordini un pacco da 250 pb. 8(se possibile corazzate) e vai non ce n'è per nessuno.
              io ne ho un bel po piombo 7 che mi caricava un vecchio armiere del mio paese(prov. di salerno) avendo gia' io una doppietta cal,32 ,ma pultroppo lo scorso anno dato la sua eta' e venuto a mancare ,ed ora sinceramente una volta finite non so che pesci prendere Drool]
              queste nobel sport sono chiusura stellare ?

---------- Messaggio inserito alle 04:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:39 PM ----------

Originariamente inviato da salvo bracco
              ma si può cacciare col calibro 32

---------- Messaggio inserito alle 03:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:18 PM ----------

non e un po piccolo
              se ti riferisci al fatto se e' consentito per la caccia ,la risposta e si ,canna liscia sono consentiti
              36 (410)
              32
              28
              24
              20
              16
              12

---------- Messaggio inserito alle 04:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:42 PM ----------

Originariamente inviato da Giampaoletti
              Complimenti per l'acquisto.
              grazie ,non ci credo nemmeno io trovare un fuciletto con queste caratteristiche ed in questo calibro............

Commenta

• gianni74
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2010
                • 2376
                • locri
                • setter Ricky e breton Laika

io ho un vecchio vetterli monocanna ad otturatore girevole/scorrevole trasformato in fucile da caccia cal.32, ha la canna lunga 1m e strozzatura full, mio nonno ci tirava giù i tordi al volo da belle distanze (per un 32), ora è in pensione per sopraggiunti limiti di età e affidabilità ma ho ancora un pacco di cartuccine fiocchi pl1 e tengo tutto per ricordo!
                bel calibro il 32!

Commenta

• enrico
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2006
                  • 7098
                  • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                  • bracco italiano

io sono amante delle doppiette .... ma devo dire che è un bel fucile, le canne internamente sono buone????
                  enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• roby 70
                    ⭐⭐
                    • Apr 2010
                    • 411
                    • roma
                    • breton

[QUOTE=mivi77;951351]io ne ho un bel po piombo 7 che mi caricava un vecchio armiere del mio paese(prov. di salerno) avendo gia' io una doppietta cal,32 ,ma pultroppo lo scorso anno dato la sua eta' e venuto a mancare ,ed ora sinceramente una volta finite non so che pesci prendere Drool]
                    queste nobel sport sono chiusura stellare ?

ho controllato e la nobel sport non carica cal,32 ma la clever si ed anche la cheddite. si tratta di trovare chi le carica pb.7 oppure 8.

Commenta

• mivi77
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2010
                      • 1252
                      • RIETI

Originariamente inviato da enrico
                      io sono amante delle doppiette .... ma devo dire che è un bel fucile, le canne internamente sono buone????
                      si sono a specchio e la brunitura esterna e perfetta

Commenta

• Celestino
                        ⭐⭐
                        • Jun 2006
                        • 708
                        • Avellino, Avellino, Campania.
                        • due springer spaniel; uno spinone italiano ed un Kurzhaar

Non ho molta considerazione del calibro 32 ( opinione personale) ,ma cio' non toglie che tu abbia fatto davvero un bell'acquisto; complimenti.
                        Celestino Basagni

Commenta

• mivi77
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2010
                          • 1252
                          • RIETI

Originariamente inviato da Celestino
                          Non ho molta considerazione del calibro 32 ( opinione personale) ,ma cio' non toglie che tu abbia fatto davvero un bell'acquisto; complimenti.
                          grazie,
                          io invece amo molto questo calibro ,ed ho imparato ad apprezzarlo sin dai primi anni di pd quando cacciavo tanto a beccaccini ad altavilla salentina ,allora adoperavo una doppietta della falco . il 36 l'ho avuto e un bel calibro ,ma sei sempre tentato ad aquistare cartucce magnum ,ollora alla fine non e piuì bello ,lo stesso vale per il 28 ,invece il 32 piccola botta e cartucce che al massimo arrivano a 15gr , e ti posso assicurare che con mano ferma e senza euforia nei tiri ci ammazzi di tutto ,
                          per non parlare delle uscite ad allodole in capanno

Commenta

• randagio
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Nov 2007
                            • 12323
                            • Tuscany.
                            • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Complimenti!!!
                            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• mivi77
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2010
                              • 1252
                              • RIETI

Originariamente inviato da randagio
                              [:-golf]Complimenti!!!
                              la cosa che piu' mi ha colpito ,apparte la bascula dedicata al calibro ,il modo in cui e fatto ,e di una precisione nelle finitire ,il sottocanne con sgancio ,l' apertura non totale ,(intendo non a portafiglio )in poche parole e come prendere un sovrapposto 12 di buona fattura e rimpicciolirlo .io ad oggi non ho mai visto un sovrapposto in questo calibro cosi finito e leggero ,e ripeto in questo calibro ,perche di 36 e 28 se ne trovano a tir[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..