la jk6 la regina delle polveri
Comprimi
X
-
Commenta
-
ciao io sono stato a caccia con le tue stesse condizioni, e ho usato mbx36 in dose 1.80x35.5, inn dfs616 bossolo t4 borra z2m stellare. i colombacci cadevano come pere cotte, ho anche usato con successo la tecna in dose 1,9x42 stessi componenti della mbx36 ma bossoli t5. Mentre la Mbx36 in dose 2x40 ha fatto cilecca.... Ho provato queste polvere in diversi assetti, compreso quello da te consigliatomi 1.85x34 con orlo tondo, che lo scorso anno mi aveva FUNZIONATO bene e domenica invece ha fatto schifo ( ma per quali condizioni è adatto?) Sei tu che me lo hai insegnato quindi penso che mi saprai rispondere... Grazie e ciaoQuesta apertura è stata caratterizata da forte umidità dopo una pioggerellina del giorno prima ecaldo appiccicoso i miei amici hanno sparato da dispersanti rm a mirage mb e via dicendo cartucce deludenti in quel giorno fino a ieri io con la mia jk6 facevo tiri spettacolari e abvattimenti puliti sia a breve che a lunga distanza ,a voi quale è stata la regina?
a proposito mi dicono che la jk6 andrà fuori produzione?e cosa sparerò[:142]?
Saluti ivanCommenta
-
ciao che parolone insegnare io ti ho girato un assetto che si chiama mb tricolor penso parli di questo 12/67 cx 2000 1,85x34 couvette bianca con borra feltro tonda serrata ........cmq se dici che c erano le stesse condizioni che avevo io hai ben capito che ostinarsi a sparare con grammature così impiombate non da la certezza della prestazione e se qualcuna arranca se ti sposti di qualche centinaio di metri fa cilecca sai quando ne ho visti di questi film,queste supposte così pesanti lasciale per periodi più freddi usa cartucce al massimo di 32 grammi in questi periodi e soprattutto per le condizioni climatiche che abbiamo bisogna scegliere cartucce veloci proprio per non sopperire alle pressioni climatiche ecco perchè si usa fare le contro dosi proprio per questo,come s4 1,50x30 ecc ecc ,cmq gira i tuoi dubbi all esperto in materia cioè al sig.garolini e vedrai che sicuramente una mano te l ha da .
saluti
ivanCommenta
-
neppure a me hanno dato ancora risposta, però alcuni sostengono che la JK6 verrà importata ma solo in fusti da caricamento industriale e non nella confezione da 1kg per la ricarica domestica, spero non ci sia nulla di vero!
anche perchè non vedo il motivo di tagliare via una fetta di mercato, già che la importano tanto vale venderla no? a me pare assurdo, l'ultima che ho sentito è davvero bella, vela racconto: un armiere mi dice che non viene più importata perchè contiene nitroglicerina e che c'è un procedimanto per estrarla dalla polvere e usarla come esplosivo ... a momenti svenivo dalle risate!

Commenta
-
Questo dimostra come molta gente eserciti il mestiere senza conoscere il minimo ...........neppure a me hanno dato ancora risposta, però alcuni sostengono che la JK6 verrà importata ma solo in fusti da caricamento industriale e non nella confezione da 1kg per la ricarica domestica, spero non ci sia nulla di vero!
anche perchè non vedo il motivo di tagliare via una fetta di mercato, già che la importano tanto vale venderla no? a me pare assurdo, l'ultima che ho sentito è davvero bella, vela racconto: un armiere mi dice che non viene più importata perchè contiene nitroglicerina e che c'è un procedimanto per estrarla dalla polvere e usarla come esplosivo ... a momenti svenivo dalle risate!

Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
-
-
da GambettoneCome da titolo, vorrei acquistare un nuovo fucile da utilizzare per la caccia da appostamento, in particolare farei colombacci, anatre, cornacchie e qualche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DFSStante la costante indisponibilità di polveri, sarebbe interessante capire quale sia il trend delle polveri sul mercato.
Per tutta la stagione,...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta