cariche calibro 20 con s4n

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

prisco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • prisco

cariche calibro 20 con s4n

ciao a tutti mi servirebbe un grande aiuto mi servirebbe qualche bel carica per il calibro 20 con s4n per il mese di ottobre e i mesi piu freddii grazie mille[:-glass]
  • Mister S4
    • Sep 2013
    • 121
    • Fabriano

1,10 x 24 stellare e innesco 615 oppure 1,15 x 25 stellare innesco sempre 615.
    Il bossolo è da 70 mm.
    Se vuoi, puoi eseguire le medesime cariche con orlo tondo per brevi distanze

---------- Messaggio inserito alle 09:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:47 AM ----------

per l'orlo tondo è preferibile usare il bossolo da 67

Commenta

• prisco

una domanda stupida ma lorlo tondo e quello stellare ke diferenza c e??[:-cry][:-cry]

Commenta

• prisco

aiutoooo[:-fight][:-fight][:-fight]

Commenta

• frullin
          • May 2010
          • 136
          • Genova
          • epagnol breton, Camogliensi's Harry

l 'orlo tondo oppone meno resistenza e quindi in linea di massima, serve un piccolo aumento di polvere circa 5-10 ctg a seconda della polvere. La dose che ho scritto ieri la utilizzo con orlo tondo in bossoli da 65 e va benissimo. tieni presente che accorciare il bossolo da 70 a 67 ha l'effetto di un aumento di dose della polvere di 5 ctg circa

Commenta

• Binko
            ⭐⭐
            • Sep 2009
            • 753
            • Lecce
            • Breton

Originariamente inviato da frullin
            Ciao io faccio 20-67 615 1,20 x 27 bior gualandi più spessori sughero e chiusura stellare piombo misto o 12 per prima mattina e 9- 10 - 11 per giornata. La carico da anni e non mi sono mai pentito, va benissimo specie da metà ottobre.
            Cordialità
            Ma siamo sicuri che hai capito che si parla di S4, le tue dosi sviluppano pressioni altissime e potrebbero essere pericolose. INVITO i moderatori ad intervenire, perche' certe dosi, se imitate magari da qualche principiante, potrebbero fare male.

---------- Post added at 02:01 PM ---------- Previous post was at 02:00 PM ----------

Originariamente inviato da Mister S4
            1,10 x 24 stellare e innesco 615 oppure 1,15 x 25 stellare innesco sempre 615.
            Il bossolo è da 70 mm.
            Se vuoi, puoi eseguire le medesime cariche con orlo tondo per brevi distanze

---------- Messaggio inserito alle 09:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:47 AM ----------

per l'orlo tondo è preferibile usare il bossolo da 67
            Come fai a caricare 1,10 x 24 nel 70? Non ci riuscirai mai.
            Ultima modifica Binko; 13-09-13, 16:09.

Commenta

• gianfrancograssi78
              Ho rotto il silenzio
              • Jul 2013
              • 1
              • Martina franca
              • Breton

io carico s4n 115-25 piombo n 9 e la sparo tutta la stagione venatoria con ottimi risultati

Commenta

• Lucalauro
                ⭐⭐
                • Sep 2012
                • 362
                • Napoli
                • Bredon

Ti dico la dose che sparo e la usano in tanti nel forum 67 615 1.10x25 sg stellare a 57.5 e la piu equilibrata saluti luca

Commenta

• mimmofed
                  • Jan 2010
                  • 71
                  • Catanzaro
                  • non possiedo cani

Originariamente inviato da Lucalauro
                  Ti dico la dose che sparo e la usano in tanti nel forum 67 615 1.10x25 sg stellare a 57.5 e la piu equilibrata saluti luca
                  Pienamente d'accordo, la uso da decine di anni ed è sempre la stessa con tutti i lotti di polvere.

Saluti, Mimmo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..