acquisto carabina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nenne
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nenne

grazie amici .......[:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]siete formidabili

Commenta

• pietro.pirredda
      ⭐⭐
      • Jan 2010
      • 948
      • Arzachena (SS)
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da nenne
      e mi sa che qua non è possibile acquistare una carabina per meno di €1200 ...........è una vergogna,,,,,,,,,,poi si lamentano che non vendono!!!!!!!!!!!e ci credo con sti prezzi
      Un amico sta vendendo ad un prezzo interessantissimo una Browning BAR Zenith Big-Game in calibro 30.06 con legni scelti, base e caricatore supplementare da 2 colpi (leg. Venatoria Sardegna).
      Se vuoi contattami in privato.
      La carabina la vende per passaggio ad altra arma (SAUER 303) se interessato contattami con messaggio privato.
      Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!

Commenta

• nenne

si sono interessato solo che sono nuovo in questo forum e non so ancora come funziona per rispondere in privato....caso mai se è possibile per te magari ti chiamo domani sul cell. cosi mi dici anche a quanto la sta vendendo

Commenta

• pietro.pirredda
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 948
          • Arzachena (SS)
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da nenne
          si sono interessato solo che sono nuovo in questo forum e non so ancora come funziona per rispondere in privato....caso mai se è possibile per te magari ti chiamo domani sul cell. cosi mi dici anche a quanto la sta vendendo
          Ok come hai visto ti ho mandato il numero di telefono con messaggio privato. Chiamami verso le 13

[vinci]

Commenta

• cheytac
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2009
            • 4156
            • Bollate(Mi)
            • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Originariamente inviato da pietro.pirredda
            Che io sappia la più fornita non è a Nuoro ma si trova a Macomer...
            Ciao piero,Sicuramente hai ragione,ma domani sera siccome sono li se arrivo per tempo faccio una sortita e vi informo.Anche l'altro collega di cui ti ho parlato, mi ha detto bene di quella di macomer!!Certo che se hai già qualcosa di usato per le mani di classe(forse un po troppo,visto l'uso a cui sarebbe destinata), come la bar longtrak zenith ,se il prezzo è giusto,il nostro amico[:-golf]potrebbe evitarsi un salto nel buio ,come voleva fargli fare"il piazzista" senza troppi scrupoli!!Ciao vecio
            Waidmannsheil!!!

Commenta

• nenne

acquisto effetuato (winchester vulcan in cal.30/06)ringrazio tutti gli amici che mi hanno aiutato nella scelta......ora non mi rimane altro che aspettare la consegna (lo dovuta ordinare c'era solo in cal. 308 disponibile)e andare in poligono per provarla e sopratutto tararla ...............grazie ancora amici[vinci][vinci][vinci][vinci][vinci]

Commenta

• cheytac
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2009
                • 4156
                • Bollate(Mi)
                • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Io gli avrei preferito sicuramente quella disponibile in 308win!!!!Primo per il cal e secondo perchè essendo sibito disponibile,magari ti beccavi un ulteriore sconto,e poi potevi provarla e farci la mano con più calma!!!!Comunque sia un buon acquisto!!!Ciao vecio.
                Waidmannsheil!!!

Commenta

• pietro.pirredda
                  ⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 948
                  • Arzachena (SS)
                  • Setter Inglese

Originariamente inviato da cheytac
                  Io gli avrei preferito sicuramente quella disponibile in 308win!!!!Primo per il cal e secondo perchè essendo sibito disponibile,magari ti beccavi un ulteriore sconto,e poi potevi provarla e farci la mano con più calma!!!!Comunque sia un buon acquisto!!!Ciao vecio.
                  Anche io avrei optato per il 308 win......infatti il mio HK slb 2000 + è in 308

Comunque....complimenti per l'acquisto e quando ti arriverà passa un bel pò di tempo in poligono (con a fianco qualche persona esperta che ti possa dare buoni consigli)
                  Ciao Nenne a presto[:-golf]

Commenta

• nenne

ciao amici .....appena la provo vi farò sapere le sensazioni nello sparo e la gioia di possederla.............ciao ciao a presto[:-clown][:-golf]

Commenta

• lamwolf
                      Ho rotto il silenzio
                      • Oct 2011
                      • 10
                      • Pitigliano (GR)

Ho una Benelli Argo da sei anni. Sono uno dei fortunati e che quindi siccome è perfetta non sono ricorso ad effettuare la modifica. Ho fatto acquistare ad un mio amico l'ultima Argo Limited Edition, sono state costruite solo pochi esemplari circa 1000. Un vero gioiello, affidabile arricchita di valore grazie alle preziose incisioni in oro, grande eleganza. Dal lato otturatore un cinghiale e dall’altro un cervo con legni pregiati e finiture particolari. Inoltre essendo una tiratura limitata sicuramente un valore e oggi non avrei dubbi ma soprattutto quando lui l'ha acquistata beneficiava della promozione ad un costo a dir poco conveniente per un'arma al top.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..