acquisto carabina
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Un amico sta vendendo ad un prezzo interessantissimo una Browning BAR Zenith Big-Game in calibro 30.06 con legni scelti, base e caricatore supplementare da 2 colpi (leg. Venatoria Sardegna).
Se vuoi contattami in privato.
La carabina la vende per passaggio ad altra arma (SAUER 303) se interessato contattami con messaggio privato.Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
-
Ok come hai visto ti ho mandato il numero di telefono con messaggio privato. Chiamami verso le 13
[vinci]Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
-
Ciao piero,Sicuramente hai ragione,ma domani sera siccome sono li se arrivo per tempo faccio una sortita e vi informo.Anche l'altro collega di cui ti ho parlato, mi ha detto bene di quella di macomer!!Certo che se hai già qualcosa di usato per le mani di classe
(forse un po troppo,visto l'uso a cui sarebbe destinata), come la bar longtrak zenith ,se il prezzo è giusto,il nostro amico[:-golf]potrebbe evitarsi un salto nel buio ,come voleva fargli fare"il piazzista" senza troppi scrupoli!!Ciao vecio
Waidmannsheil!!!Commenta
-
acquisto effetuato (winchester vulcan in cal.30/06)ringrazio tutti gli amici che mi hanno aiutato nella scelta......ora non mi rimane altro che aspettare la consegna (lo dovuta ordinare c'era solo in cal. 308 disponibile)e andare in poligono per provarla e sopratutto tararla ...............grazie ancora amici[vinci][vinci][vinci][vinci][vinci]
Commenta
-
Io gli avrei preferito sicuramente quella disponibile in 308win!!!!Primo per il cal e secondo perchè essendo sibito disponibile,magari ti beccavi un ulteriore sconto,e poi potevi provarla e farci la mano con più calma!!!!Comunque sia un buon acquisto!!!Ciao vecio.Waidmannsheil!!!Commenta
-
Anche io avrei optato per il 308 win......infatti il mio HK slb 2000 + è in 308

Comunque....complimenti per l'acquisto e quando ti arriverà passa un bel pò di tempo in poligono (con a fianco qualche persona esperta che ti possa dare buoni consigli)
Ciao Nenne a presto[:-golf]Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
-
Ho una Benelli Argo da sei anni. Sono uno dei fortunati e che quindi siccome è perfetta non sono ricorso ad effettuare la modifica. Ho fatto acquistare ad un mio amico l'ultima Argo Limited Edition, sono state costruite solo pochi esemplari circa 1000. Un vero gioiello, affidabile arricchita di valore grazie alle preziose incisioni in oro, grande eleganza. Dal lato otturatore un cinghiale e dall’altro un cervo con legni pregiati e finiture particolari. Inoltre essendo una tiratura limitata sicuramente un valore e oggi non avrei dubbi ma soprattutto quando lui l'ha acquistata beneficiava della promozione ad un costo a dir poco conveniente per un'arma al top.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Ciao a tutti, volevo raccontarvi la recente cazzata fatta. Magari evito a qualcuno di ripeterla.
Un po' lungo da leggere, ma basta un click per...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
-
-
da michele2Amici volevo rendervi partecipi dell'emozione che ho avuto nel ricevere in regalo la carabina in oggetto.
Il vecchio proprietario, compagno...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Tommy19buonasera a tutti grazie per avermi accettato, avrei bisogno di un informazione dai più esperti, che modello di browning bar è questa carabina? e se...1 Foto
-
-
-
da VITO AGRUSTICedo carabina diana 52 4.5 aria compressa con caricamento a leva laterale.
La carabina è corredata di ottica con reticolo balistico illuminato,...-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-25, 20:06 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta