sos sostituzione percussore
Comprimi
X
-
sos sostituzione percussore
Salve a tutti gli esperti vorrei chiedere un aiuto ho una doppietta franchi 300 vorrei sapere come fare a sostituire un percussore rotto si deve svitare con una chiave apposita inserendo nei buchi intorno al percussore o si deve intervenire svitando il calcio e intervenendo da dentro allego foto !! A un altra cosa il percussore è di facile reperimento .
Argomenti correlati
Comprimi
-
da falcoBuongiorno, durante una seduta in poligono ho avuto diversi colpi a vuoto e visionando gli inneschi(CCI200) ho notato una scarsa percussione. Ho pensato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuongiorno a tutti e buon inizio della settimana, vorrei raccontarvi una mia esperienza con una carabina bolt action e chiedere dei pareri al riguardo....
-
-
-
da A.300Buongiorno, Volevo chiedervi un consiglio. vorrei acquistare una carabina anche da pochi soldi nuova o usata e sostituirci la canna con una da tiro o...
-
-
-
Buongiorno, possiedo un Benelli 121 con canna St Etienne 70 **, la canna è dotata di un mirino a forma di cilindro con con larghezza maggiore dell’altezza....
-
-
-
da GioCBuonasera.
ogni tanto succede al mio s55 una "mancata percussione" ovvero quando vado a sparare si sente il "click" ma si vede...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta