Tordi in cal.20 (tutte cartucce provate )
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Ciao, io sparo con soddisfazione RC SIPE, RC 20 con il 9 e 1/2 e bornaghi 30 gr feltro. Tutte ottime cartucce. Anche la free shots va bene.Commenta
-
Commenta
-
E' proprio vero che la dose con A1 1,25 x 26 innesco 6,15 e contenitore dispersante gualandi in bossolo 70 fiocchi è molto velenosa ma ho provato con 1,25 x 27 contenitore bior e innesco cx1000 con risultati davvero deludenti: havete provato qualcosa del genere ?Commenta
-
-
amici sto avendo grandi soddisfazioni con questo assetto:
bossolo nobel sport 70mm plastica t3 non svasato,
innesco 686
f2x36 in dose 1,35x27 dispersore gualandi piombo 10
orlo tondo su sugherino a frattura da 3mm con cartuccia finita a 64mm, la sparo in una doppietta beretta con canne 71 ***/* fa abbattimenti puliti ne son rimasto entusiasta.
Spero che nel periodo invernale mi renda bene lo stesso anche se dovrò apportare qualche picccola modifica ....Commenta
-
Ciao
S4 20-67 615 1,2x25 bior pb misto dal 13 al 6 stellare per mattino presto e pb 10 prima canna a giorno
Tecna 20-70 616 1.25x28 pb 8 cont stell se passavano (qui da me è chiusa) 615 1.35 x 30 contenitore 7.5 ni stellare
Sono quelle che uso di più
---------- Messaggio inserito alle 07:19 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:17 AM ----------
amici sto avendo grandi soddisfazioni con questo assetto:
bossolo nobel sport 70mm plastica t3 non svasato,
innesco 686
f2x36 in dose 1,35x27 dispersore gualandi piombo 10
orlo tondo su sugherino a frattura da 3mm con cartuccia finita a 64mm, la sparo in una doppietta beretta con canne 71 ***/* fa abbattimenti puliti ne son rimasto entusiasta.
Spero che nel periodo invernale mi renda bene lo stesso anche se dovrò apportare qualche picccola modifica ....
Io la carico uguale ma uso bossolo da 67 e anche con il freddo va bene.....almeno qui da me....Commenta
-
Ciao
S4 20-67 615 1,2x25 bior pb misto dal 13 al 6 stellare per mattino presto e pb 10 prima canna a giorno
Tecna 20-70 616 1.25x28 pb 8 cont stell se passavano (qui da me è chiusa) 615 1.35 x 30 contenitore 7.5 ni stellare
Sono quelle che uso di più
---------- Messaggio inserito alle 07:19 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:17 AM ----------
Io la carico uguale ma uso bossolo da 67 e anche con il freddo va bene.....almeno qui da me....
qui al sud credimi ancora ci stiamo facendo i bagni a mare , non mi lamento delle belle giornate per carità però son in attesa del freddo per testare le cariche, se sarà un inverno rigido proverò ad assemblare la carica nel bossolo da 67 come mi hai suggerito te... teniamoci informati sarei interessato a fare dei riscontri su questa carica...
con amicizia Antonio....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta