Chiusura Paci termosaldata in cal 28. Qualcuno la usa? Parliamone...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pvwd Scopri di più su pvwd
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pvwd
    • Jul 2010
    • 140
    • Campania

Chiusura Paci termosaldata in cal 28. Qualcuno la usa? Parliamone...

Ho parlato di recente con l'OMV al telefono, chiedendo delucidazioni sulla macchina che realizza questa chiusura termosaldata detta "Paci" dal nome dell'inventore.
    Fornirebbero per tutti i calibri tale gingillo, che nel 12 offre potenzialità del tutto nuove e dosaggi completamente diversi dal solito, con pressioni basse e velocità altissime, rosate concentrate per tiri molto lunghi.
    Il problema è questo, c'è molto studio su tale chiusura in calibro 12 (e qualcosa in 410) ma pochissimo sul cal. 28...
    Vorrei chiedere su questo forum: c'è qualcuno che ne ha sentito parlare, che magari ne ha già esperienza e che ha già testato qualcosa in cal 28 con polveri usuali?
    Se la risposta è SI, fatevi avanti e postate!
  • borrelli mario
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1726
    • vesuviano
    • setter Diana e Arno

Compra un saldatore da elettrotecnico di pochi euro e saldaci sulla punta la testa di un chiodo e termosaldati tutto......[:D]
    O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• pvwd
      • Jul 2010
      • 140
      • Campania

Originariamente inviato da borrelli mario
      Compra un saldatore da elettrotecnico di pochi euro e saldaci sulla punta la testa di un chiodo e termosaldati tutto......[:D]
      [:D] guarda, sono ingegnere meccanico, a come si può fare ci ho già pensato!
      Comunque la discussione è nata in quanto i dosaggi per il 28 non sono ancora stati ben studiati...cercasi dosi disperatamente! Tecna, M410, S4...insomma, come possiamo caricare con questa nuova chiusura?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..