consiglio su dosi
Comprimi
X
-
gianni ciao con questa polvere la sua borra è la drago e il cx2000 anche per i 36gr la chiusura confermo che deve essere non marcata con questi accorgimenti si ha una cartuccia eccezionale per qualsiasi selvaggina anche se è una polvere da usare per animali nobili,per la polvere cheddite il mio assetto è è sarà sempre cx2000 1,70x32 drago stella 58 poi passo direttamente al 36 i 34 vengono appena sufficenti non le dogerisce per la mia esperienza quindi cx2000 1,85x36 drago 58 poi provai una dose con cx2000 2,00x36 drago 58 provata all oltre pò pavese ma anche quì in pieno freddo con prestazioni straordinarie ,caricando questa polvere come ho descritto ancora non ho visto un selvatico caduto con sangue,all inizio anche io l ho caricata con la gualandi ed era troppo incostante ,grande polverequella della cheddite la puoi caricare
1,65gx33g con innesco CX2000, contenitore gualandi e chiusura stellare poco marcata
per quella dell'Eurenco invece è ottima la carica data dal buon Piero, anche secondo me però gli inneschi CX essendo leggermente più potenti ottimizzano la combustione di questa polvere fino ai 34g, oltre va benissimo anche in 616 o il 686 ...Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiPurtroppo in letteratura di attendibile c'è poco dei dosaggi della nuova Gm3, nel sito della Nobel/Sport riporta in pps da 70mm 688 1,55 x 32 con chiusura...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GioC
Buonasera a tutti, ho un problema con il mio fabarm lion h368
tralasciando il fatto che ho il fucile da 10 anni e che era “noto”...-
-
-
Buonasera a tutti,
dopo molto tempo speso a leggere il forum è venuto il momento di chiedere consiglio.
Avrei bisogno di qualche indicazione...-
-
-
da NICO974Salve a tutti,
come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio per la ricarica del calibro in questione, mi sono avvicinato a questa pratica di...-
-
-
da Mican17Buonasera a tutti,per chi non avesse letto la mia presentazione, sono un uomo di circa 40 anni della provincia di Lecce, non cacciatore.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta