. grazie
consigli su contenitore skeet
Comprimi
X
-
consigli su contenitore skeet
salve vorrei gentilmente sapere le vostre opinioni sul contenitore skeet precisamente quanto e' utile nei tiri a corta e media distanza alla caccia ai tordi e' se avete qualche carica da suggerire da usare negli oliveti salentini
. grazie -

---------- Messaggio inserito alle 12:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:38 PM ----------

Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da rocco71Il titolo è provocatorio ma pongo il tema perché ho sempre ritenuto che a parità di strozzatura una cartuccia con contenitore alla distanza canonica...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , preferibilmente in copia, questi libri di tiro dedicati allo skeet con i consigli di Andrea Benelli e sul percorso di caccia itinerante,
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da carlino6745Ho seguito su Rai sport la finale di Trap maschile di Coppa del Mondo , notando che tra gli otto finalisti i primi 5 classificati sparavano col PERAZZI...
-
-
-
da oreipOro per Bacosi e Rossetti nella prova mista Skeet, cala il sipario e la bandiera Italiana vola in alto.
Complimenti e grande prova
piero-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da shapiro88Buonasera,
sareste cosi gentili a dirmi la differenza tra il contenitore negrello per intenderci quello con tanti piedini sotto e il clever liscio...-
21-12-21, 14:39 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta