Franchi President

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sandro. Scopri di più su Sandro.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Sandro.
    ⭐⭐
    • Jan 2011
    • 533
    • Jesi
    • setter

Franchi President

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Salve a tutti, mi è stato proposto un sovrapposto cal.12 della Franchi modello President, costruito mi dicono negli anni 70, bigrillo calcio all’inglese, come nuovo.
    Siccome è un modello che non conosco, non l’ho mai visto neanche sulle riviste, tantomeno ne ho sentito parlare prima di oggi, Vi chiedo cortesemente se lo conoscete di parlarne e se è vero che fa parte di una serie limitata, e che valore può avere.
    <!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
    Saluti. Sandro.
  • alcione tsa
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4349
    • Ischia
    • cocker

Se ti puo interessare,si è una serie limitata dei primi,metà anni 70 sono bigrillo e hanno il calcio inglese,per fare un confronto c'è quest'armeria in provincia di Salerno che ne vende uno eccoti il link:

Spero di esserti stato utile.

Commenta

• Sandro.
      ⭐⭐
      • Jan 2011
      • 533
      • Jesi
      • setter

Ti ringrazio per avermi risposto! Ripeto è un modello per me sconosciuto, ancora non ho visto nemmeno quello che mi è stato proposto, però i 1000 euro per l’usato lascia intendere che sia un arma di buona fattura… spero che qualcuno conosca la storia di questo sovrapposto Franchi e la voglia raccontare…

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
      Saluti. Sandro.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..