Benelli Argo E vs Merkel SR1
Comprimi
X
-
-
-
Io uso una SR1 in 30/06 da quattro stagioni e si è sempre comportata come si deve, l'unica volta che non ha sparato (la volpe ringrazia) era perchè caricando, non avevo chiuso bene l'otturatore, era il primissimo colpo [:142]!!!!! non è più successo, basta chiudere rilasciando l'otturatore o dare un colpetto come in tutti questi sistemi a testina rotante.
Non ho mai usato la Argo, anche se la ritengo molto bella come linea.
MauroCommenta
-
Nessuno si è mai lamentato del funzionamento o avuto problemi
O.T. ma sei l'Aquilante che gira coi suzukini per caso? [:-bunny]Commenta
-
Commenta
-
Esteticamente mi piacciono tutte e due. Alcune parti più di una e alcune più dell'altra. Non avendo la possibilità di imbracciare la Merkel (la carabina, s'intende! [giggle]) resto ancora indeciso.
Altro punto è che mi costerebbe circa 200 euro meno [:-bunny]Commenta
-
Io prenderei la Merkel senza pensarci due volte!!!
Ciao
---------- Messaggio inserito alle 12:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:26 AM ----------
La bellezza è relativa, io amo i semiautomatici a canna liscia Benelli ma per ora rimango fedele alla Browning!!! Fra 40 anni forse passo all'Argo!!!!VincenzoCommenta
-
La Benelli è già brutta con il caricatore standard con quello da 10 colpi è orrenda, l'ultima che ho visto in armeria era pure un blocco di ruggine dopo un anno ed era la Argo E e conosco il padrone e cura per bene la pulizia.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da franco 64Salve a tutti.Ho da pochi giorni acquistato un Benelli Argo in calibro 308 winchester .La carabina mi viene molto bene alla spalla,però in poligono per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve. Avendo quindi comprato un Benelli Argo in calibro 308 Winchester, esiste una cartuccia che si sposa in modo ottimale sia per rosata che per efficacia...
-
-
-
Buongiorno a tutti.
Sono possessore di un Benelli Argo E Wood da pochi giorni . Avendo un difetto di vista (astigmatismo) , ho deciso di montare...-
-
-
da mirkinoPer cessata attività venatoria al cinghiale cedo carabina Benelli Argo Confortech del 2007 cal 30.06 completa di caricatore 4 colpi, slitta, punto rosso/verde...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da blasco75Salve!Ho appena acquistato una carabina Benelli Argo Endurance per la caccia al cinghiale.vorrei azzerare e tarare al poligono ma non ho red dot e ne...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta