cosa ne pensate delle nuove palle competision della nosler. grazie[:-bunny]
police in 308
Comprimi
X
-
police in 308
ciao .ho un police in 308 ,vorrei preparare delle cartucce per il poligono con palle scenar da 167 gr ,dispongo di n140 e n540 ,quale delle due è meglio per il poligono e che dosi .i bossoli sono lapua e inneschi cci br2.
cosa ne pensate delle nuove palle competision della nosler. grazie[:-bunny] -
Con le sierra Mk da 168, preparo delle ricariche con la n140,
in ragione di 42,3 grani, cartuccia finita alta 71mm standard.
E' una base di partenza che ti permette di fare delle rosate piu'
che dignitose…(copiata da un' articolo su Tac-Armi anni fa e provata
su un Police preparato da Fare' da chi ha scritto l' articolo)
Gli altri componenti sono come quelli che hai tu.
Buona sparecchiata...
Una giornata di lavoro persa, la puoi recuperare…una giornata di caccia persa, e' persa... -
Prova due dosaggi; 41 e 42 grani.ciao .ho un police in 308 ,vorrei preparare delle cartucce per il poligono con palle scenar da 167 gr ,dispongo di n140 e n540 ,quale delle due è meglio per il poligono e che dosi .i bossoli sono lapua e inneschi cci br2.
cosa ne pensate delle nuove palle competision della nosler. grazie[:-bunny]
Inserisci le cartucce in camera orientandole in modo da avere un riferimento costante, ad esempio tieni il "308" punzonato sul fondello sempre alle ore 12.
Dopo aver ricaricato i bossoli inserisci sempre le cartucce nell'arma con questo metodo.
Usa solo inneschi match, CCI BR-2 oppure Fed 210 GM.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti, come da oggetto vorrei sottoporre agli utenti le seguenti ricariche, per una vostra opinione, che sarà oltremodo gradita.
Il...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ligu24Buonasera a tutti,
sono nuova qua sul forum, mi presento sono Lidia e sono appassionata di armi corti e a proposito di questo ho cominciato ad interessarmi...-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da Danko75Amici avrei bisogno di un aiuto per la ricarica delle palle GECO TEILMANTEL calibro 30.308'' 170 grani con una polvere Vihtavuori N160 perché ho sempre...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da simo92Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato un bergara b14 hunter in .308 con ottica kahles helia 2-10x50i e attacchi leupold su basi warne. Premetto che...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da DFSUn saluto a tutti, da appassionato ricaricatore dell'anima liscia non ho tardato molto a decidermi di ricaricare anche il rigato. Le armi in mio possesso...
-
Canale: Sezione tiro a segno
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta