DIFESA ABITATIVA -REVOLVER in cal..410

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALESSANDRO Scopri di più su ALESSANDRO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • urika
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2006
    • 1649
    • Bari-Puglia
    • setter bn, Bracco tedesco

Complimenti!

---------- Messaggio inserito alle 08:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:36 AM ----------

Originariamente inviato da G.G.
    In 30 anni non ne ho smontati un numero enorme nemmeno io, ma ad alcune centinaia ci sono arrivato, poi ne possiedo in collezione circa una trentina di vari modelli e calibri.

G.G.
    Ti è mai capitato un 66 3"?
    Che la passione non prenda mai il posto della ragione

Commenta

• katanga

Originariamente inviato da urika
      Complimenti!
      Grazie!
      [;)]

Commenta

• katanga

Invio alcune foto dell'acquisto. A voi pareri, opinioni, ecc. Tutto è gradito.
        File allegati

Commenta

• urika
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2006
          • 1649
          • Bari-Puglia

che dire, una semplice MERAVIGLIA, le condizioni sembrano eccellenti, di sicuro hai fatto un affare.
          Ancora complimenti.

Commenta

• katanga

che dire, una semplice MERAVIGLIA, le condizioni sembrano eccellenti, di sicuro hai fatto un affare.
            Ancora complimenti.
            Grazie.
            Anche se...forse ha sparato più di quel che credevo e che diceva il mio amico.
            Se ci fai caso nella parte davanti al tamburo l'inox dell'acciaio è scuro.
            Poi nella parte dove stà il percussore è abbastanza segnato nel verso di ingresso del tamburo.
            Poi il tamburo ha il segno della riga dove si innesta il fermo al di sotto dello stesso (se non sbaglio lo chiamano il dente di drago o qlcs del genere).
            Le guanciotte non sono quelle originali, forse erano molto usurate.

Non ho avuo tempo di portarla in visione al mio armiere.

Commenta

• urika
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2006
              • 1649
              • Bari-Puglia

A mio avviso quelle che hai menzionato sono semplici e comuni segni di utilizzo (la faccia nera del tamburo è normalissima ed un pò rognosa da pulire), se i punti di controllo menzionati da GG hanno dato esito positivo, puoi star tranquillo che il parere dell'armiere non serve affatto.
              Bisogna essere davvero fortunati nel trovare l'esemplare che non ha mai visto una cartuccia, ma stai pur tranquillo che hai la grande fortuna di avere un'arma che ha avuto un solo precedente propietario che tra l'altro conosci, a differenza di quelle che magari ne hanno avuti diversi.
              Goditi il tuo bel revolver che rappresenta una delle eccellenze di casa Smith.

Commenta

• katanga

A mio avviso quelle che hai menzionato sono semplici e comuni segni di utilizzo (la faccia nera del tamburo è normalissima ed un pò rognosa da pulire), se i punti di controllo menzionati da GG hanno dato esito positivo, puoi star tranquillo che il parere dell'armiere non serve affatto.
                Bisogna essere davvero fortunati nel trovare l'esemplare che non ha mai visto una cartuccia, ma stai pur tranquillo che hai la grande fortuna di avere un'arma che ha avuto un solo precedente propietario che tra l'altro conosci, a differenza di quelle che magari ne hanno avuti diversi.
                Goditi il tuo bel revolver che rappresenta una delle eccellenze di casa Smith.
                Hai ragione ma sono inesperto e mi faccio mille domande. In effetti a parte queste cose che ti ho elencato, tutte le prove della lista di G.G. le ho fatte e anche ad un occhio inesperto come il mio hanno dato esito positivo. [:D]
                Comunque dall'armiere ci vado anche per curiosità. E poi mercoledi cado anche al TSN. [vinci] Non vedo l'ora di provarla

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..