DIFESA ABITATIVA -REVOLVER in cal..410
Comprimi
X
-
katanga -
katangaCommenta
-
katanga
Grazie.
Anche se...forse ha sparato più di quel che credevo e che diceva il mio amico.
Se ci fai caso nella parte davanti al tamburo l'inox dell'acciaio è scuro.
Poi nella parte dove stà il percussore è abbastanza segnato nel verso di ingresso del tamburo.
Poi il tamburo ha il segno della riga dove si innesta il fermo al di sotto dello stesso (se non sbaglio lo chiamano il dente di drago o qlcs del genere).
Le guanciotte non sono quelle originali, forse erano molto usurate.
Non ho avuo tempo di portarla in visione al mio armiere.Commenta
-
A mio avviso quelle che hai menzionato sono semplici e comuni segni di utilizzo (la faccia nera del tamburo è normalissima ed un pò rognosa da pulire), se i punti di controllo menzionati da GG hanno dato esito positivo, puoi star tranquillo che il parere dell'armiere non serve affatto.
Bisogna essere davvero fortunati nel trovare l'esemplare che non ha mai visto una cartuccia, ma stai pur tranquillo che hai la grande fortuna di avere un'arma che ha avuto un solo precedente propietario che tra l'altro conosci, a differenza di quelle che magari ne hanno avuti diversi.
Goditi il tuo bel revolver che rappresenta una delle eccellenze di casa Smith.Che la passione non prenda mai il posto della ragioneCommenta
-
katanga
Hai ragione ma sono inesperto e mi faccio mille domande. In effetti a parte queste cose che ti ho elencato, tutte le prove della lista di G.G. le ho fatte e anche ad un occhio inesperto come il mio hanno dato esito positivo. [:D]A mio avviso quelle che hai menzionato sono semplici e comuni segni di utilizzo (la faccia nera del tamburo è normalissima ed un pò rognosa da pulire), se i punti di controllo menzionati da GG hanno dato esito positivo, puoi star tranquillo che il parere dell'armiere non serve affatto.
Bisogna essere davvero fortunati nel trovare l'esemplare che non ha mai visto una cartuccia, ma stai pur tranquillo che hai la grande fortuna di avere un'arma che ha avuto un solo precedente propietario che tra l'altro conosci, a differenza di quelle che magari ne hanno avuti diversi.
Goditi il tuo bel revolver che rappresenta una delle eccellenze di casa Smith.
Comunque dall'armiere ci vado anche per curiosità. E poi mercoledi cado anche al TSN. [vinci] Non vedo l'ora di provarlaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDROapro questo post, sperando incontri il vs interesse... per condividere con voi pareri e interesse su un'arma corta, in particolare il revolver, credo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ch85Buona sera a tutti sono venuto in possesso di due revolver io sono un ignorante totale in materia pistole però amo le armi vintage e nn resisto a nn...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Mattonehttps://www.dagospia.com/rubrica-29/...ale-226772.htm
"..UN 51ENNE È STATO ASSOLTO...-
Canale: Chiacchierando
12-02-20, 16:20 -
-
da camstefanovendo revolver arma storica cal 22 short baby hammerless (grande quanto un accendino) € 100
...-
Canale: Annunci compra vendita
30-09-19, 18:29 -
-
da camstefanovendo revolver arma storica cal 22 short baby hammerless (grande poco di piu di un accendino € 100)
...-
Canale: Annunci compra vendita
30-09-19, 18:27 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta