bindella per carabina tony system

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sandro Scopri di più su sandro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sandro
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 262
    • guidonia (rm)
    • spinone

bindella per carabina tony system

Sto valutando l'acquisto di una carabina usata in 30-06 per la caccia al cinghiale, fra le varie che ho visto una montava questo tipo di bindella su una argo. Ciò che mi ha colpito è stata la facilità di allineamento, questa tipologia di bindella è molto simile a quella che monta la nuova "argo e".
    Qualcuno ha mai usato questo tipo di bindella? Nella azione pratica come ci si trova?
    il sito per vedere la bindella in oggetto è http://www.tonisystem.it/bindelle-per-carabine.html
    Grazie Sandro.
  • Leonardo corda
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2024
    • 2
    • Sardegna

Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto al forum

Commenta

• Leonardo corda
      Ho rotto il silenzio
      • Dec 2024
      • 2
      • Sardegna

Vorrei sapere come funziona la bindella tonisytem visto che dalle nostre parti il tiro al cinghiale e abbastanza e ravvicinato. Grazie

Commenta

• Livia1968🦉
        Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
        • Apr 2019
        • 6332
        • Guidonia Montecelio (Roma)
        • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Leonardo corda
        Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto al forum
        Buongiorno Leonardo corda, nel darti il benvenuto nel forum ti chiederei , per cortesia di inserire una anche breve, presentazione nella sezione dedicata ai nuovi utenti. Ciò permetterà a chi vuole risponderti di conoscerti quel minimo per aver chiaro quali siano le tue necessità .

Scrivete qui le vostre presentazioni! Dove vivete? che caccia praticate? con il cane? se si quali.. insomma due righe su di voi

Inotre ti consiglio di leggere questa pagina per poterti meglio ambientare.
        Regole ed etica comportamentale

Buon proseguimento
        "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..