tuttocono breda q.c.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

roby28 Scopri di più su roby28
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • roby28
    ⭐⭐
    • Apr 2012
    • 447
    • reggio calabria
    • breton

tuttocono breda q.c.

qualcuno mi sa spiegare il tuttocono breda q.c. che e' il fattore di grandi prestazioni e la differenza con un gemini di produzione attuale con gli stessi valori di strozzatura ? a parte naturalmente i materiali.
  • roby28
    ⭐⭐
    • Apr 2012
    • 447
    • reggio calabria
    • breton

non c'e' nessuno che sappia dirmi se il profilo interno del gemini intermedio(3.5 dec) e' uguale ,simile o diverso dai breda tuttocono ?
    grazie .

Commenta

• Valerio78
      ⭐⭐
      • May 2012
      • 859
      • Tessaglia

Ciao roby28, che io sappia con profilo tutto conico in commercio ci sono i Breda q. c. ed i Teague. Di Gemini non ne ho mai visti, almeno io, ma basta osservarli per rendersi conto se hanno un profilo tutto conico, o uno per cosi dire tradizionale, con un tratto conico perticolarmente breve seguito da uno cilindrico, per intenderci. Osservandoli da ambo i lati te ne accorgi facilmente anche da solo. Un saluto!

Commenta

• Generale Lee
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2012
        • 6061
        • Cairo Montenotte
        • Bracco Italiano Argus

Il tutto conico dovrebbe seguire la filosofia tecnica delle nuove canne del Beretta DT11 e ne parlano assai bene.

Commenta

• Repirani
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 1174
          • osimo
          • Epagnuel breton

Originariamente inviato da Generale Lee
          Il tutto conico dovrebbe seguire la filosofia tecnica delle nuove canne del Beretta DT11 e ne parlano assai bene.
          ...... forse il contrario ......[:D]

Commenta

• roby28
            ⭐⭐
            • Apr 2012
            • 447
            • reggio calabria
            • breton

un spiegazione tecnica e come sempre esaudiente sig. garolini..grazie mille.

---------- Messaggio inserito alle 09:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:59 PM ----------

Originariamente inviato da Valerio78
            Ciao roby28, che io sappia con profilo tutto conico in commercio ci sono i Breda q. c. ed i Teague. Di Gemini non ne ho mai visti, almeno io, ma basta osservarli per rendersi conto se hanno un profilo tutto conico, o uno per cosi dire tradizionale, con un tratto conico perticolarmente breve seguito da uno cilindrico, per intenderci. Osservandoli da ambo i lati te ne accorgi facilmente anche da solo. Un saluto!
            ciao valerio 78 sara' pure facile ma io a occhio la differenza non la noto,grazie comunque per la risposta

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..