Identificazione doppietta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

7DiQuadri
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • 7DiQuadri

Identificazione doppietta

Salve a tutti, ho una vecchia doppietta appartenuta al mio bisnonno, purtroppo non so nulla a riguardo se per caso poteste aiutarmi ad identificarla vi ringrazierei! Ahime non ho mai potuto appassionarmi alla caccia e al suo mondo per varie motivazioni quindi sono un neofita [nono]

• Andrea (pe)
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 1150
    • Pescara
    • breton

Posso solo azzardare che dai punzoni dovrebbe essere di produzione Belga.
    Saluti

Andrea

Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]

Commenta

• 7DiQuadri

Si, ho cercato le punzonature e pare sia belga. Come periodo non saprei forse fine 800 inizi 900 che facedo due conti ci sta perchè io ho 24 anni ed era di mio bisnonno; chiedo inoltre a voi esperti se per riportarlo al vecchio fasto mi conviene un fai da te o portarlo in qualche armeria.. tempo dedicargli ne avrei !

Commenta

• oreip
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 9168
        • Santa Flavia (PA)
        • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da 7DiQuadri
        Si, ho cercato le punzonature e pare sia belga. Come periodo non saprei forse fine 800 inizi 900 che facedo due conti ci sta perchè io ho 24 anni ed era di mio bisnonno; chiedo inoltre a voi esperti se per riportarlo al vecchio fasto mi conviene un fai da te o portarlo in qualche armeria.. tempo dedicargli ne avrei !