dubbio su testina rotante
Comprimi
X
-
non è solo un problema di accompagnare, basta anche urtare un ramo senza accorgersene per rischiare di compromettere una cacciata, e chi vuole acquistare un arma con questa caratteristica è bene che ne conosca i pro e i contro dico io le minimizzazioni vanno contro il suo interesse. E cmq nonostante ciò affermo ugualmente che i benelli sono delle ottime armi|!Commenta
-
Ripeto,per me non e' un difetto ma solo una cosa in piu' da tenere sotto controllo ma quando hai un arma in mano il livello di attenzione deve essere sempre alto soprattutto in passaggi impegnativi su terreni impervi o in mezzo alla vegetazione folta....basta solo essere consapevoli che puo' capitare e avere un occhio di riguardo in queste situazioni particolari.
Non ci dimentichiamo che anche altri fucili per nostra distrazione ci potrebbero compromettere la cacciata basta pensare alla levetta del cut off che puo' rendere monocolpo il buon vecchio A302 o il Breda l.r.
Saluti,
ArmandoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da colviCome da titolo vendo canna per Benelli serie Raffaello testina rotante, forata 18.4 lunghezza 70cm fissa due stelle, la canna acquistata ha sparato veramente...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-04-18, 09:51 -
-
da paolohunterA dimostrazione che non sono talebano con le Blaser, ho acquistato una Beretta BRX1 in 300wm, addirittura corredata di ottica della casa (Steiner 4-16x56...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buongiorno, sono in possesso da 1 anno di un Benelli Montefeltro (usato 2 volte perchè il signore prima di me aveva la manona e il calcio era su misura)...
-
-
-
da AirhuntCiao a tutti, nel negozio vicino casa mia è disponibile Clever Mirage 20/70, con piombo n°7.5 e 5,
e in 24 grammi.
Cosa ne pensate...-
17-11-21, 15:55 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta