Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
mi scuso anticipatamente se non corretta l'inserimento come locazione
avrei piacere di avere oltre ai fucili anche i seguenti manuali (...per capriccio non per utilità). ho letto che copia di alcuni sono stati sono stati inviati per email.
i manuali in questione riguardano Franchi 48Al cal.12 e 20 e Breda altair special cal.12 e Breda pegasus cal.20. Qualche Utente del forum può mandarmeli all'indirizzo frandefran@virgilio.it ? Ringrazio anticipatamente
Avendo a disposizione delle palle da .338 Swift A-Frame da 275 grani che mi furono regalate una dozzina di anni fa, ho deciso di caricarle con la mia...
Salve a tutti, stamattina andando a caccia mi son portato il mio franchi al48 in cal12 per provarlo dopo un accurata pulizia di tutti gli organi e una...
Salve, girando sul sito della Fiocchi, ho visto che hanno in catalogo, tra le varie cartucce da tiro dinamico, due cartucce in cal12/76, tuttavia con...
se qualcuno le ha provate, quali ritenete tra le migliori, grazie
B&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/70
83.33%
5
B&P MG2 TUNGSTEN 40 MAGNUM cal12/76
33.33%
2
B&P TUNGSTEN PIGEON SUPERSTAR cal12/70
33.33%
2
B&P TUNGSTEN cal.20/70
0%
0
Bornaghi EXTRA VALLE TUNGSTENO cal12/70
0%
0
Clever Tung-Shot cal12/70
0%
0
Remington Wingmaster HD cal12/70
0%
0
Remington Wingmaster HD cal12/76
0%
0
B&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/70
16.67%
1
24-03-24, 14:28
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta