Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti!
Parlando con più persone della mia recente passione per la ricarica, in diversi mi hanno detto di essere matto a spendere tempo e soldi per questo... [:-bunny]
Mi hanno detto inoltre, che il materiale usato per la ricarica è lo stesso impiegato dai costruttori di cartucce commerciali, quindi senza differenza! [stop]
Per me è diverso, oltre alla soddisfazione di confezionarsi le proprie cartucce, c'è anche la bellezza di provare questo o quell'assetto personalizzato, che magari può cambiare di stagione in stagione...
Per voi cos'è la ricarica?
[:-golf]
Concordo con Andrea!
Hai iniziato adesso...vedrai quando inizierai a fare bei tiri con le TUE cartucce...e i inizieranno a chiederti qualche TUA cartuccia... eh eh e lì tu gli risponderai di comprarsele:tanto sono "uguali"! ;)
Inviato dal mio HTC One S
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
Vuoi mettere la soddisfazione che si ha da una cartuccia che hai studiato e' perfezionato personalmente con le tue mani con quelle originali ..........la ricarica e passione e' solo chi ricarica sa veramente che grandi emozioni ti da' CIAOOOOOOOOOOOO A TUTTI Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......!
La ricarica e una grande passione, una continua ricerca della perfezione e il gusto di provare un numero infinito di cariche,provare le rosate e le velocita' e spesso far rimanere di stucco coloro che si vantano di sparare solo originale.
[:D]sicuramente è caccia, come è caccia pulire il fucile, come è caccia addestrare il cane, come è caccia uscire di notte per andare in campagna, credo sia uno dei componenti di un puzzle, che tutti insieme formano la parola cacciatore, chi si crede cacciatore e compra soltanto le cartucce, forse non lo sa ma ha il suo puzzle è incompleto
[:D]sicuramente è caccia, come è caccia pulire il fucile, come è caccia addestrare il cane, come è caccia uscire di notte per andare in campagna, credo sia uno dei componenti di un puzzle, che tutti insieme formano la parola cacciatore, chi si crede cacciatore e compra soltanto le cartucce, forse non lo sa ma ha il suo puzzle è incompleto
anche per mè è soddisfazione pura!!!!può essere completo un cacciatore pur non ricaricandosi le cartucce però per me ha un contorno diversoe ovviamente chi non ricarica non sà e può solo dirti che sei matto
Secondo me se mi tolgono la possibilità di ricaricare al 90 % non prenderei più il porto d'armi ho cominciato ad 8 anni ad aiutare mio nonno e mio padre, quindi figuratevi se dopo 43 anni mi dicono di smettere come reagisco.
La ricarica è passione, fantasia, creazione, soddisfazione; è qualcosa che hai dentro che ti spinge a far da te; è come una sfida con te stesso e quello di realizzare qualcosa di diverso, di speciale, di innovativo. Chi non sente dentro tutto ciò è chiaro che non potrà mai coltivare questa passione. Dal punto di vista puramente venale la ricarica non conviene più di tanto, anzi con i prezzi attuali non conviene proprio, potrebbe andare in pari chi si dedica al riciclo, ma se non hai dentro quel particolare "motore" che ti spinge a continuare, si smetterebbe subito anche in questo caso. Saluti Peter.
Salve, sono un modesto cacciatore,ma quel che più mi piace è la ricarica.
Purtroppo mi trovo distante da un balipedio, e in sicilia non so...
08-04-22, 21:08
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta