Ricarica - cos'è per voi?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nasodibracco Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • max 38
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1543
    • Sicilia

Tutto il contrario di me, perchè spesso mia moglie mi aiuta specie quando sono molte le cartucce da ricaricare

Commenta

• matteocacciadù
      ⭐⭐
      • Sep 2010
      • 640
      • lomello
      • springer:miki,kimbo

Originariamente inviato da max 38
      Tutto il contrario di me, perchè spesso mia moglie mi aiuta specie quando sono molte le cartucce da ricaricare
      beato te

Commenta

• max 38
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1543
        • Sicilia

ma non solo con le cartucce, si prende cura dei cani, ed addestra i cuccioli al riporto con la pallina inizialmente perdendoci delle ore. Ciao

Commenta

• RED BARON
          • Mar 2014
          • 79
          • bari
          • BRETON

La ricarica per me e' una nuova avventura,iniziata da poco,che mi fa rivivere momenti bellissimi accanto a mio padre(grande ricaricatore).......che purtroppo non e' piu con noi.....la sua bilancia,le sue dosi.....sempre con me.....

Inviato dal mio Action con Tapatalk 2
          W LA CACCIA!!!

Commenta

• randagio
            ⭐⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 12235
            • Tuscany.
            • Bracco francese dei Pirenei Nedo

ma non solo con le cartucce, si prende cura dei cani, ed addestra i cuccioli al riporto con la pallina inizialmente perdendoci delle ore. Ciao
            [:-golf]Complimenti, sei Molto, ma, Molto, Fortunato!!!

Però io quando carico le cartucce, sono talmente geloso di quello che faccio che devo stare solo. Altrimenti non mi diverto.
            Ultima modifica randagio; 07-05-14, 22:18.
            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• borrelli mario
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2011
              • 1726
              • vesuviano
              • setter Diana e Arno

Sei molto fortunato, io sono quasi in via di separazione, mia moglie mi accusa di appiattimento mentale ( vede bossoli, borre eccc.. d'appertutto ) e appropriazione indebita dell'intero mobilio.
              O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• ricca
                • Jan 2009
                • 132
                • piombino
                • e.breton

Ereditata la passione da mio nonno.. vedevo ed ammiravo con un pizzico di "novella", i bossoli non acora caricati, i colori mi entusiasmavano, la proverbiale pignoleria che ci contagia tutti, pesate ed aggiustamenti al millesimo...goduria nel sentire i sui racconti di tiri mirabolanti magari solo per farmi sognare ancora un po di più, tutto questo oltre alla mia passione ha contribuito a fare di me sicuramente un fissato ma tutt'oggi e spero per sempre, ho sempre sparato le mie cartucce mai comprate, aperto a qualsiasi discussione per migliorare i miei assetti per la caccia che pratico. Per i costi elevati capisco, ma quando è l'animo che ti spinge a fare qualcosa ci sacrifichiamo volentieri qualcosa, per poter godere a pieno delle nostre passioni
                Ciao
                Ricca

Commenta

• Luca da Lecce
                  Moderatore Pesca
                  • Mar 2010
                  • 1021
                  • Lecce
                  • Setter inglese

Originariamente inviato da MAGNUM71
                  Cos' è la ricarica? [:-bunny]

Il modo per rilassarmi dopo aver litigato con mia moglie! [:D]

Luca
                  Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!

Commenta

• PAOLOPIERO
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 1604
                    • VALDOBBIADENE (tv)
                    • ANNOVERIANO

La caccia è la mia vita e la ricarica è una piacevole componente della caccia.
                    Ciao.
                    Paolo
                    Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

• mb51
                      ⭐⭐
                      • Feb 2013
                      • 601
                      • Taranto

Originariamente inviato da ricca
                      Ereditata la passione da mio nonno.. vedevo ed ammiravo con un pizzico di "novella", i bossoli non acora caricati, i colori mi entusiasmavano, la proverbiale pignoleria che ci contagia tutti, pesate ed aggiustamenti al millesimo...goduria nel sentire i sui racconti di tiri mirabolanti magari solo per farmi sognare ancora un po di più, tutto questo oltre alla mia passione ha contribuito a fare di me sicuramente un fissato ma tutt'oggi e spero per sempre, ho sempre sparato le mie cartucce mai comprate, aperto a qualsiasi discussione per migliorare i miei assetti per la caccia che pratico. Per i costi elevati capisco, ma quando è l'animo che ti spinge a fare qualcosa ci sacrifichiamo volentieri qualcosa, per poter godere a pieno delle nostre passioni
                      Ciao
                      Ricca
                      [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Commenta

• luì piccolo
                        ⭐⭐
                        • May 2010
                        • 559
                        • prov.di Napoli
                        • breton

Io caricavo le cartucce del 32 nei bossoli di cartone senza fargli l'orlo, ammaccando solo con forza la parte finale della cartuccia, questo bel ricordo mi è rimasto scolpito nella mente come se fosse ieri, come ha già detto il nostro collega senza ricarica non so se rinnoverei.

Commenta

• blaster
                          ⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 579
                          • , Caserta, Campania.
                          • non possiedo cani

Il materiale è lo stesso ...
                          ma la passione che mettiamo noi è la stessa???
                          E' la nostra passione che fa la differenza...

Commenta

• pepponi marco
                            ⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 784
                            • MONTEFIASCONE
                            • BRETON

la ricarica è una cosa unica ed indescrivibile che ti entra nelle vene e non ti lascia piu'.
                            se questo significa essere matti,io sono da ricovero.
                            un saluto Marco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..