X
-
Commenta
-
La ricarica per me e' una nuova avventura,iniziata da poco,che mi fa rivivere momenti bellissimi accanto a mio padre(grande ricaricatore).......che purtroppo non e' piu con noi.....la sua bilancia,le sue dosi.....sempre con me.....
Inviato dal mio Action con Tapatalk 2W LA CACCIA!!!Commenta
-
Però io quando carico le cartucce, sono talmente geloso di quello che faccio che devo stare solo. Altrimenti non mi diverto.Ultima modifica randagio; 07-05-14, 22:18.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Sei molto fortunato, io sono quasi in via di separazione, mia moglie mi accusa di appiattimento mentale ( vede bossoli, borre eccc.. d'appertutto ) e appropriazione indebita dell'intero mobilio.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Ereditata la passione da mio nonno.. vedevo ed ammiravo con un pizzico di "novella", i bossoli non acora caricati, i colori mi entusiasmavano, la proverbiale pignoleria che ci contagia tutti, pesate ed aggiustamenti al millesimo...goduria nel sentire i sui racconti di tiri mirabolanti magari solo per farmi sognare ancora un po di più, tutto questo oltre alla mia passione ha contribuito a fare di me sicuramente un fissato ma tutt'oggi e spero per sempre, ho sempre sparato le mie cartucce mai comprate, aperto a qualsiasi discussione per migliorare i miei assetti per la caccia che pratico. Per i costi elevati capisco, ma quando è l'animo che ti spinge a fare qualcosa ci sacrifichiamo volentieri qualcosa, per poter godere a pieno delle nostre passioni
Ciao
RiccaCommenta
-
Commenta
-
La caccia è la mia vita e la ricarica è una piacevole componente della caccia.
Ciao.
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Ereditata la passione da mio nonno.. vedevo ed ammiravo con un pizzico di "novella", i bossoli non acora caricati, i colori mi entusiasmavano, la proverbiale pignoleria che ci contagia tutti, pesate ed aggiustamenti al millesimo...goduria nel sentire i sui racconti di tiri mirabolanti magari solo per farmi sognare ancora un po di più, tutto questo oltre alla mia passione ha contribuito a fare di me sicuramente un fissato ma tutt'oggi e spero per sempre, ho sempre sparato le mie cartucce mai comprate, aperto a qualsiasi discussione per migliorare i miei assetti per la caccia che pratico. Per i costi elevati capisco, ma quando è l'animo che ti spinge a fare qualcosa ci sacrifichiamo volentieri qualcosa, per poter godere a pieno delle nostre passioni
Ciao
Ricca[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Commenta
-
Io caricavo le cartucce del 32 nei bossoli di cartone senza fargli l'orlo, ammaccando solo con forza la parte finale della cartuccia, questo bel ricordo mi è rimasto scolpito nella mente come se fosse ieri, come ha già detto il nostro collega senza ricarica non so se rinnoverei.Commenta
-
la ricarica è una cosa unica ed indescrivibile che ti entra nelle vene e non ti lascia piu'.
se questo significa essere matti,io sono da ricovero.
un saluto MarcoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ValerioA seguito di definitiva pulizia dell'armadio delle meraviglie di mio padre, ho trovato il seguente materiale per ricarica cal. 8:
- Bicchierini...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MaxBully87Buongiorno,
sto iniziando con la ricarica e vorrei togliermi tutti i dubbi, il primo è la lunghezza della cartuccia finita OAL. Dunque, su alcune...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da topi lorenorovistando nel baule appartenuto a mio padre ho trovato l'attrezzatura per la ricarica di bossoli ottone cal.8 per il colibrino
piombo dell'11...-
-
-
da Mimmo002ad inizio luglio inizia la pubblicazioni sul forum `polveridosicartucce` in vari post di un lungo articolo di ricarica del 270Win.
veramnte piu...-
-
-
da sosaxSalve, sono un modesto cacciatore,ma quel che più mi piace è la ricarica.
Purtroppo mi trovo distante da un balipedio, e in sicilia non so...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta