Strozzatori beretta optima choke ported e hp
Comprimi
X
-
Strozzatori beretta optima choke ported e hp
Salve ho visto in foto una serie di strozzatori beretta, di tutti i colori, opti ma choke porte d, ciò che ho notato e mi ha incuriosito, però sono dei fori presenti nella punta che sporge dalla canna, sono un fattore estetico o hanno un utilità pratica? E quale è la loro utilità? Poi ho visto che hanno delle sigle tipo ml,Sk, Sk USA, lf... Che differenze ci sono? -
Salve ho visto in foto una serie di strozzatori beretta, di tutti i colori, opti ma choke porte d, ciò che ho notato e mi ha incuriosito, però sono dei fori presenti nella punta che sporge dalla canna, sono un fattore estetico o hanno un utilità pratica? E quale è la loro utilità? Poi ho visto che hanno delle sigle tipo ml,Sk, Sk USA, lf... Che differenze ci sono?
F *
IM **
M ***
IC ****
C *****
spero di esserti stato d'aiuto ;)
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoHo giurato e spergiurato che non erano compatibili e rimango della mia idea...ma mi hanno fatto picchiare il naso,qualcuno mi spieghi perchè!! Ho preso...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da killer92Per cessione fucile, vendo strozzatori cal.20 da 50mm (tipo beretta):
- N°3 strozzatori gemini ported con freno di bocca: 1* - 3* - skeet
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da tommixCome da titolo vendo due strozzatori Breda per canne Quike Choke: il primo da mm1,00 da 1* praticamente nuovo; l'altro da 0,50 da 3*** vissuto esternamente...
-
09-10-23, 17:07 -
-
da casalinolucaBuongiorno a tutti, ultimamente mi sono incuriosito su questi strozzatori. A parte la strozzatura 1.2.3.4.5 stelle e lunghezza etc etc. qual'è la differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Armando80Vendo due strozzatori originali Breda Quick Choke,nuovi mai usati,in confezione marchiata Breda,sono uno 0.75 mm e l'altro 1.00 mm.
Prezzo 40 euro...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta